Isis

Passeggiando per la strada senza meta...

« Older   Newer »
  Share  
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 17:32




Kore sarebbe dovuta tornare a casa, ma non ne aveva avuto voglia. Come al solito sua sorella le impartiva ordini che puntualmente non eseguiva. Non le piaceva la legge, non le era mai piaciuto chinare il capo di fronte a qualcuno. Chiunque esso fosse.
Percorse le stradine di Tebe in silenzio, camminando senza una meta precisa…
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 17:56
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram era come al solito in giro in cerca di persona a cui dare un po di aiuto quando il suo cane corse via attraverso le strade di tebe fermandosi difronte alla fanciulla^^
SPOILER (click to view)
contanta milady^^ spero che non mi odiate dopo l'incontro al senet^^
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 17:58




Kore aveva continuato a camminare senza alzare lo sguardo finché non si scontrò irremediabilmente con Nitram, cadendo a terra.
"Ma chi è quello stupido che..." iniziò a proferire furente ma poi alzò la testa e ammutolì di colpo.



SPOILER (click to view)
Gno....:)
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 18:01
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che sorpresa trovarla qui... disse ricordandosi della fanciulla dal cuore aperto che aveva conosciuto al senet cosa ci fate in giro da sola...vostra sorella sarà in pensiero per voi cercò di non far sentire la ragazza a disagio per los contro... intanto il cane iniziò a leccare la fanciulla come per assicurarsi che stesse bene
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 18:05




Kore si alzò velocemente con gli abiti impolverati e l'aria arrabbiata.
"Mia sorella? Non mi interessa..."
Borbottò. "Sono abbastanza grande per passeggiare da sola..."
E fece per andarsene. Era decisamente imbarazzata per lo "scontro" da non riuscire ad alzare lo sguardo, per questo risultava sgarbata.

Edited by Kore Mereruka - 15/10/2006, 21:19
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 20:05
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vi chiedo scusa per los contro è solo colpa miadisse rialzandosi poi agginse vi siete fatta male... visibilmente preoccupato...
si sistemo i vestiti...poi aggiunse non intendevo offenderla ma agli occhi di chi si ama si è sempre piccoli disse pensando che lui non aveva avuto la fortuna di qualcuno che si preoccupasse per lui
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 20:16




Kore osservò incuriosita Nitram, fermando il passo.
"Non mi sono fatta niente..." mormorò.
"...e voi, perché siete solo?" chiese."Non avete nessuno che vi tenga compagnia?"
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 20:20
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


accarezzando il caneper ora gli dei mi hanno fatto questo dono...sorridendo per il resto sono abbastanza solitario
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 20:22




Kore sorrise. Se ne stupì anch'essa.

"Mi dispiace di esservi venuta addosso...è colpa mia. Mi permettete di accompagnarvi per un tratto di strada?"
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 20:25
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non dovete scusarvi la colpa è unicamente miadisse sono io che dovrei chiedervelo...per me sarebbe un onorestupito da quella richiesta dopo il comportamento di poco tempo prima
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 20:32




Kore strinse un poco gli occhi, sempre con aria curiosa.

"...sapete un cosa? Siete carino quando sorridete... " ridacchiò. "Quando dicevate quelle cose al Senet non sembravate così bello..."
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 20:36
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


grazie siete davvero gentile... decisamente più simpatica di quanto aveva percepito al senet anche voi siete molto affascinante anche se detto così potrebbe essere fraintesonon voleva che le sue parole fossero confuse con altre...
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 20:43




”Credo…che si forse sono affascinante…ma mai quanto la mia bella sorella…” c’era nella sua voce una nota amara.
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 20:46
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mettendo le mani sulle sue spalle e guardandola negli occhivoi siete diversa da vostra sorella...la sua bellezza e la vostra sono diverse...nessuna delle due può essere definita superiore poi fece una pausa notando quel gesto indecoroso vi chiedo perdono per il mio ardire...togliendo le mani da quella posizione non consona intanto pensava guarda un po da che pulpito e pensare che lo credo realmente su chiunque tranne su me stesso
 
Web Contacts  Top
Kore Mereruka
view post Posted on 15/10/2006, 20:56




Kore era rimasta un istante perplessa, come stupita da quel gesto…arrossì lievemente e distolse velocemente lo sguardo imbarazzata.

“Io...voglio molto bene a mia sorella…” mormorò “…proprio per questo non mi piace come la guardano tutti…”
 
Top
55 replies since 15/10/2006, 17:32   801 views
  Share