Isis

Nefer-Iset-meri e Iset, sotto ad un padiglione

« Older   Newer »
  Share  
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 08:01




le due ragazze si accomodarono all'ombra ed entrambe erano un pò stanche :sol:

Edited by *FallenAngel* - 18/10/2006, 09:13
 
Top
Neferty
view post Posted on 18/10/2006, 08:11




SPOILER (click to view)
Al passato..ti ricordo di postare al passato...
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 08:13




SPOILER (click to view)
bless me :cry:
 
Top
Neferty
view post Posted on 18/10/2006, 08:15




SPOILER (click to view)
No problem cara^^
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 09:24




Iset si mise comodamente seduta, sventolandosi un poco con un lembo della stola, scatenando un via vai di persone, cui fece cenno di non preoccuparsi.
Pensava suo malgrado a Kore... Dov'era finita?
Si volse verso Nefer e le sorrise teneramente

*Da quanto siete a Tebe, amica mia?*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 09:30




Nefer si voltà vero lei, impegnata com'era a fissare il Nilo. come se il Fiume potesse rispondere ai suoi quesiti..
-da quanto tempo mi chiedete?circa un mese..-rispose pensandoci-più o meno, e credo di non sbagliarmi..-
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 09:33




* Come la trovate rispetto a File?*
Chiese, sinceramente curiosa... Aveva sempre amato conoscere e scoprire, anche attraverso i racconti altrui, luoghi che non conosceva.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 09:43




-File è una piccola isola, circondata dall'acqua..le uniche compagnie erano le sacerdotesse e i bambini come me..lì, vi erano laboratori di musica, canto, artigianato, e ovviamente i templi..quando arrivò mio padre, ci trasferimmo in varie città..essendo a capo dell'esercito, ogni qualvolta il Faraone lo richiedeva, noi andavamo via..ho vissuto anche a Medyum, che è rimasta nel mio cuore..però Tebe sembra essere molto più vitale-disse con lo sguardo sognante
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 10:05




Ascoltò rapita il racconto di Nefer, cercando di immaginare a come potesse apparire quell'isola.
Pensosa le disse

* Anche io sono stata lontana da Tebe per alcuni anni... Mi sembra cambiata, eppure così familiare... E' una sensazione strana, forse illogica, ma... E' così. Tutto è deliziosamente come ricordavo eppure ha in sè qualcosa di diverso, ha subito un cambiamento che non sono solo gli anni passati...*
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 10:28




-sapete..è la stessa cosa che provo io...quando sono arrivata mi è sembrato di essere a casa..ma è così assurdo..-
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 10:30




* Spero che a corte sia lo stesso...*
Mormorò pensando che in quel momento tutte le sue cose venivano sistemate in un appartamento che le era ancora sconosciuto, che da quella sera avrebbe avuto una nuova casa.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 10:32




-quando vi trasferite mia signora?-
chiese guardandola
image
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 10:38




* Oggi stesso. Mentre siamo quì a parlare, stanno già preparando l'appartamento in cui mi dovrò trasferire.*
Osservava il Nilo con espressione assorta, pareva distante..
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 18/10/2006, 10:46




Nefer annui e non disse nulla per un pò..
la sua amica fissava il Nilo assorta, così decise di non disturbarla più.
Portarono da bere e Nefer accettò con gioia quella bevanda fresca, poi si distese sul divano

image
-ditemi quando avrò il piacere di rivedere vostra sorella e vostra cugina?-
chiese ad un tratto
 
Top
Iset
view post Posted on 18/10/2006, 10:49




Sobbalzò letteralmente, sentendo parlare di sua sorella, tanto che Cia, messa in allarme si erse sopra la sua spalla, fendendo l'aria con la lingua biforcuta.
Si riscosse, prendendo in grembo l'aspide calmandola e calmandosi.

* Vorrei poter dire presto, Signora, ma non so nemmeno io quando le rivedrò.*
 
Top
34 replies since 18/10/2006, 08:01   898 views
  Share