Isis

Per La Prima Volta a Tebe

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra Ares
view post Posted on 22/10/2006, 22:31




Cleopatra aveva deciso di fare una passeggiata pomeridiana per le vie di Tebe,molti odori si sentivano.Alcuni insopportabili mentre altri più piacevoli.Ogni tanto si fermava ad osservare le bancarelle,poi riniziava a camminare.Appena arrivò in una piazza si sedette e portò il suo sguardo verso una fontana.Essa era molto ben lavorata e l'acqua era cristallina.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 23/10/2006, 10:55




come sempre, anche quel giorno la nobile Nefer-Iset-meri camminava tra la folla, assieme ai domestici..
la sua fidata badante le suggerì di sedersi vicino alla fontana e rinfrescarsi un pò, data la calura
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 23/10/2006, 15:49




I suoi pensieri vennero interrotti quando vide una ragazza sedersi poco distante ha lei.Cleopatra intui che era una nobile,grazie hai vari domestici che la seguivano.Anche lei era una nobile,ma ogni tanto preferiva andare in giro da sola,anche se proprio da sola non lo era.Il suo fidato falco la seguiva in ogni movimento.Stava studiando gli atteggiamenti della ragazza,era indecisa se avvicinarsi o no.Poi prese la decisione più giusta,e dopo essersi alzata,andò verso di lei.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 23/10/2006, 17:37




Nefer vide la giovane avanzare verso di lei e con un sorriso non potè non notare la sua elegante figura

//la mummia!!!amo quel film!!guarda la fine della mia firma!!^^//
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 23/10/2006, 17:45




SPOILER (click to view)
vista...anche a me piace quel film


Cleopatra notò che la ragazza di fronte a lei stava sorridendo.Abbozzò anche lei un piccolo sorriso.Con voce tranquilla disse

Salve

 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 23/10/2006, 17:56




-salve a te..pace e prosperità!-disse salutando
-siete nuova di Tebe?-
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 23/10/2006, 18:00




Si è solo il secondo giorno che sono arrivata a Tebe,invece voi siete di qui?

disse in tono molto gentile.
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 23/10/2006, 18:04




Nefer sorrise gentilmente
-abito qui a Tebe da un paio di mesi, ma sono originiaria di File..e voi?che cosa mi raccontate?-
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 23/10/2006, 18:07




io sono originaria di Heliopolis.....che cosa vuole che le racconti?

abbozzò un piccolo sorriso,le piaceva conoscere nuove persone
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 23/10/2006, 18:28




-non so, come mai è qui, cosa l'ha spinta ad abbandonare la sua città..-
disse avvicinandosi e sorridendole
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 23/10/2006, 18:34




Avevo bisogno di cambiare un pò ed allontanarmi per un periodo dalla mia città.Anche se ci sono molto affezionata.Sono venuta a Tebe sia per affinare le mie capacità sia per trovare un pò di tranquillità.

notò che si stava avvicinando,un falco atterrò sulle spalle di Cleopatra

che dimenticanza imperdonabile non mi sono neanche presentata mi chiamo Cleopatra Ares e lei?
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 23/10/2006, 19:03




-il mio nome completo è Nefer-Iset-meri, figlia di un nobile generale, purtroppo mio padre mi ha lsciato per raggiungere Osiride..-

disse tristemente, ma scacciò quei pensieri e sorrise
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 23/10/2006, 19:18




Le dispiacque di avergli fatto rimembrare quel brutto ricordo,però anche suo padre era tornato da Osiride e lei dovette gestire tutti gli affari del padre,abbozzò un mezzo sorriso a quel ricordo.Poi disse

è un piacere conoscerla....mi spiace per vostro padre,ma anche il mio ormai non c'è più.Ma evitiamo di pensare a ricordi spiacevoli.E' veramente bella come città
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 23/10/2006, 22:17




Nefer annuì-si, lo è..poi, è una città ricca e interessante..io ne sono affascinata-disse sorridendo
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 23/10/2006, 22:47




Quindi conoscerete tutti gli angoli nascosti ed i suoi segreti

disse in tono curioso

Comunque più conosco questa città e più mi affeziono ad essa.E' stata un'ottima scelta venire ad abitare qui
 
Top
21 replies since 22/10/2006, 22:31   331 views
  Share