Isis

Villa di Atum Akum., Con Cleopatra

« Older   Newer »
  Share  
>Atum-Akum<
view post Posted on 25/10/2006, 20:32




-Benvenuta nella mia umile dimora.
disse Atum aprendo la porta
mentre lui si sedeva una panca le disse
- Accomodati
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 25/10/2006, 20:35




Appena vi entrò essa rimase molto colpita dallo sfarzo,anche se era una nobile ogni volta si stupiva delle dimore che visitata.Ringrazio e si sedette sulla panca.

è da molto che siete qui?
 
Top
>Atum-Akum<
view post Posted on 25/10/2006, 20:39




- Si... diciamo di si...
non le voleva dire di essere lì da quasi l'alba dei tempi
- e voi? raccontatemi di voi!
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 25/10/2006, 20:46




io non sono originaria di Tebe,ma sono nata ad Heliopolis.Sono venuta qui per rilassarmi un pò,anche se mando avanti gli affari di mio padre.Che ora non c'è più.Come i miei genitori sono devota al Dio Horus.
abbozzò un sorriso ed aggiunse
allevo anche i falchi e c'è ne è uno che si è molto affezionato a me....
i suoi occhi rivelavano il vero carattere di Cleopatra,aveva in dono anche dei poteri.Ma per ora gli tenne nascosti.Con voce tranquilla e non troppo fredda li chiese
cosa mi raccontate di voi?
 
Top
>Atum-Akum<
view post Posted on 25/10/2006, 20:52




- Beh io sono un tipo che è sempre stato molto solo. Certo ho degli amici. però non sono molto estroverso. Ma con voi è stato diverso. non ho avuto una vita entusiasmante.....
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 25/10/2006, 20:56




Se avete degli amici non siete di certo solo,poi sono certa che qui conoscerete gente molto interessante e disposta a scambiare quattro chiacchere

poi chiese

in che senso che con me è stato diverso?
 
Top
>Atum-Akum<
view post Posted on 25/10/2006, 20:59




- Che sono stato io a parlarvi per primo. Non voi. Io. non mi è mai successo prima.
si alzò e si andò a distendere sul letto
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 25/10/2006, 21:04




Segui con lo sguardo il ragazzo poi li disse

si vede che vi ho ispirato fiducia

disse ed accavallò le gambe
 
Top
>Atum-Akum<
view post Posted on 25/10/2006, 21:08




Atum sospirò
-Non lo so... Non lo so proprio.... ma non state seduta su quella panca scomoda sedetevi qui.
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 25/10/2006, 21:15




La incuriosiva quel ragazzo che aveva appena conosciuto,si alzò dalla panca e si andò a sedere sul letto.Osservò Atum ed abbozzò un lieve sorriso
ineffetti qui si stà più comodi
era indecisa se assumere quella freddezza che la caratterizzava verso gli uomini,ma per ora lasciò perdere.
 
Top
>Atum-Akum<
view post Posted on 25/10/2006, 21:18




- Come vanno gli affari?
disse Atum non sapendo cosa dire e cosa fare. Non capiva cosa gli stava accadendo!
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 25/10/2006, 21:24




Molto bene grazie.Ho preso questa capacità da mio padre e tu che fai nella vita?
portò i suoi occhi castani sul ragazzo,una ciocca di capelli le andò sulle spalle.
 
Top
>Atum-Akum<
view post Posted on 25/10/2006, 21:29




- Beh... niente. ho così tanto denaro che raramente mi devo mettere a lavorare per prenderne su un po'...
non riusciva a guardarla negli occhi. non riusciva a credere di essersi innamorato...
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 25/10/2006, 21:34




Notò che non la riusciva a guardarla negli occhi,forse Cleopatra intui che si era innamorato di lei.Non capiva quello che faceva agli uomini,di certo non sarebbe stato facile conquistarla

Però,sai il mio non è proprio un lavoro è più un hobby.Di solito quando abito in una città nuova mi piace visitarla.
 
Top
>Atum-Akum<
view post Posted on 25/10/2006, 21:38




- Ah siì? e cos'altro vi piace mia dolce Cleo?
le chiese con voglia di sapere qualcosa di più su di lei
 
Top
132 replies since 25/10/2006, 20:32   944 views
  Share