Isis

Un'insolita visita

« Older   Newer »
  Share  
Ankhnut
view post Posted on 25/10/2006, 22:01




Ankhnyt volava pensierosa sopra le dune del deserto quando vide in lontananza un'irregolarità del terreno
Si avvicnò fino a trovarsi davandi le grotte di Fayum, dimore dei servitori di Anubi...
Sorrise, era pericoloso avventurarcisi dentro, ma lei, dopo tutto, amava il pericolo....
Scese a terra, i piedi nudi toccarono la soffice sabbia resa fredda dalla notte
Mentre camminava si poteva sentire il fruscio del suo pantalone di seta....I ciondoli tintinnavano infrangento quello strano silenzio
Si fermò in prossimità di una delle grotte, dentro era buio ma elle poteva vedere....
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 25/10/2006, 22:07




La notte tranquilla e soprattutto la curiosità della vampira vennero interrote da alcni ringhi di animali feroci.
Alcuni sciacalli uscirono dall'entrata scura e altri da alcune rientranze e nascondigli vari, e sembrava avessero circondato il vampiro.
ma non si muovevano più di tanto, erano li che la fissavano e ringiavano.
poi uno ad uno si calmarono tutti quanti, e dall'entrata una mano nera fece capolino, per poi accompagnare la figura del sacerdote, Gregorij.
Sorrise, e come sempre uscì un ghigno che sembrava malefico, ma che di questo non aveva nulla.
Si rincontravano di nuovo a quanto pareva.


le sorprese portate dal vento del fato o dalla mano degli dei non finiscono mai a quanto pare.
Ci rincontriamo di nuovo mia cara vampira. A cosa devo l'onore di averla qui, dinnanzi a me?
Ancora pensate a quel patto? O era semplice curiosità a disprezzo della vostra non vita?
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 25/10/2006, 22:17




Ankh si sollevò in aria e incrociò le gambe in modo da sembrare seduta su un tavolo invisibile
I lunghi capelli neri si muovevano piano, sollecitati dal vento
Gli occhi non più verdi erano di un rosso acceso e segni di sangue le porporavano le labbra


*Cercavo un dono per la mia bambina, l'avete conosciuta, sacerdote...Si è risvegliata e aveva così tanta voglia di vivere che le ho fatto portare un'amichetta a casa...*

Sorrise dolcemente pensando al primo morso della piccola

*Il caso mi ha portato qui, o la mano di un dio....cercavo un gioco e ho trovato voi....
Caso strano per questa notte....*
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 25/10/2006, 22:25




Gli occhi del acerdote si illuminarono. Gioco? Aveva forse paragonato in qualche modo assurdo la figura di Gregorij in uno sciocco divertimento per vampiri? Se così fosse stato non avrebbe esitato ad usare la forza.
Iniziò a mutare leggermente da freddo e distaccato che era a estremamente adirato.
Quel sorriso poi che accompagnava il tutto lo rendevano quasi iracondo.


fatemi capire vampira da strapazzo, mi state paragonando ad un giocattolo oppure, e spero sia così, ho capito male io?
Perchè se ho capito bene è meglio per voi scendere e risolvere il vostro divertimento subito!
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 25/10/2006, 22:33




*Oh quante parole dolci, scicallo...Non dovete esser così buono con me, mi imbarazzate....*
Disse sarcasticamente Ankhnut che non sopportava esser fraintesa
*Il vostro egocentrismo vi fa onore...ma siete nel torto, sacerdote...
Le vostre supposizioni sono sbagliate...
Non siete neanche balenato nei miei pensieri di prima...io cercavo qualche cobra del deserto...non darei di certo uno sciacallo come gioco alla mia bimba....*
Scese di nuovo a terra e si avvicinò allo sciacallo, erano tanto vicini che dovette alzare gli occhi per fissarlo, occhi che non mostravano più segni di cordialità
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 25/10/2006, 22:42




E la vostra arroganza mi è estremanente favorevole nel farvi il peggio possibile, ma alla fine credo che non scorra così tanta differenza tra me e voi, io egocentrico e arrogante e voi arrogante e permalosa.
piccoli punti che differenziano forse la differenza tra uomo e donna. Ebbene purtroppo non vi sono animali di questo genere qui, almeno non stasera, e forse neanche uno scontro è previsto per questa sera.


bastò un cenno per fara andare via gli sciacalli che rrano ancora li attenti a tutta la scena, e drizzarono il loro pelo nn appena il sacerdote iniziò ad alterasri, e tornarono tranquilli quando lo stesso Gregorij venne a calmarsi.
Ora erano soli. potevano parlare tranquillamente.


Ritornando alal questione scambio equo, cosa avreste in mente per me cara signora?vorrei essere a conoscenza del suo piano prima di accordarmi con voi.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 25/10/2006, 22:49




Ankhnut non si mosse di un centimentromentre gli sciacalli se ne andavano e mentre il sacerdote parlava...
Un sorriso provocatorio le dipinse il volto

*E' vero non siamo tanto diversi, tranne per il fatto che io sono di gran lunga più bella di voi*
Ridacchio
*Allora siete anche curioso....bene....sarà interessante....
Vi offrò la possibilità di conoscere la vita di una persona solamente toccandola con la mano...
Ma vi avverto, questo potere non durerà a lungo, solo per tre notti....
Vi solletica l'idea?*
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 25/10/2006, 22:55




Interessante veramente, e come avreste in mente di donarmi questo vostro potere mia cara?
Sapete cisono modi e modi, e spero voi non scegliate quello più errato verso i miei confronti.
Più bella dite? Dipende dai punti di vista, magari voi sareste la più bella fra gli umani, ma ne dubito, come io posso essere il puù bello tra gli altri sciacalli, e ne sono certo. Ma non è la bellezza che forma una persona, è la sua mente, e se vi basate sull'aspetto fisico temo che non abbiate il secondo dono.


Visto che aveva tentato di punzecchiarlo, anche lui aveva fatto al asua parte, e poi era anche curioso di sapere coem avrebbe fatto il vampiro a cedergli quel potere così misterioso. E forse sapeva già con chi usarlo, aveva in mente giù un paio di persone, potenziali alleati o nemici.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 25/10/2006, 23:03




Rise, un riso che avrebbe fatto raggelare il sangue
*La vanità non è per i seguaci di Anubis.....mi sorprendete, sacerdote...
Ciò che vi posso offrire ha i suo pregi e i suoi difetti
Forse conoscerete il dolore per la prima volta....ma cosa sono in fondo poche ore di agonia in confronto a tre giorni di onniscienza...è un piccolo prezzo...non credete?*
Incrociò le braccia che sfiorarono il corpo del sacerdote
Era sicura che avrebbe accettato....un semidio non poteva certo aver timore del dolore....
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 11:57




Vanità? se avessi avuto la vanità di un mortale non sarei rimasto qui in questo luogo ma sarei andato a cercar vita semplice con qualche donna.
la mia era solo una considerazione al vostro livello, se ogni tanto bisogna abbassarsi al ragionamento sconnesso di donne vipere allora ci si abbassa.
E poi se fossi stato vanitoso non avrei di certo percoso le vie del sacerdozio presso il mio sacro signore Anubi.
MA finiamola di punzecchiarci a vicenda, ditemi invece cosa avete in mente, il dolore lo sopporto fin troppo bene ricordate che nonsono un comune mortale.


Si appoggiò ad una colonna con la spalla destra e aspettò la donna che iniziasse, sempre se aveva capito, la spiegazione di tutta la procedura.
In realtà aveva capito cosa avrebbe voluto fare, ma a volte la conosceza deve aver un pò di sofferenza che l'accompagni, o non sarebbe sapere.
Ebbene la donna gli proponeva un buon scambio, la benedezione di Anubi e per baratto tre notti in cui il sacerdote solo toccando una persona avrebbe potuto sapere tutto di lei.
Ottimo per i nemici e amici. E quelle persone erano già marchiate nella sua mente.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 26/10/2006, 12:09




*Non così di fretta sacerdote...bisogna prima accordarsi...
§voi credete che io mi limiterò ad accettare la protezione a nome del vostro dio, un dono prezioso certo ma che si può ottenere con le offerte....
Io voglio di più, voglio si protezione....ma a condizioni particolari...*

Sciolse le braccia e raccolse i capelli portandoli dietro alla schiena, rivelando i magnifici disegni dipinti sulla sua pelle adamitica

*In cambio di questo potere, voglio un tuo cucciolo....si, non hai sentito male, voglio un cucciolo di sciacallo...preferibilmente appena nato...*
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 13:04




In principio non vengpno chiamati cuccioli. Non siamo animali, siamo agenti della morte al servizio di Anubi.
In secondo luogo non posso darvi un figlio di Anubi in questo modo, non posso ne tradire la fede che ho verso il Dio che io predico, ne tantomeno sono così perfido da cedere ad un vampiro un mio fratello o figlio per di più.
Non so cosa ci vorreste fare, ma posso parlare con un mio fratello in modo che operi per voi a seconda delle vostre esigenze.
Io vi avverto che noi sciacalli non siamo per nulla buoni e non conosciamo ne amore ne compassione.


Ignobile da parte della vampira fare una richiesta del genere ad uno sciacallo come Gregorij, amava si sapere tutto di alcune persone ma mai avrebbe sacrificato un suo fratello o figlio per darlo a quell'essere.
Avrebbe potuto chiedere ad un suo fratello di "lavorare" se così si poteva dire con la vampira, o collaborare forse era meglio.
ma mai avrebbe spudoratamente donato uno sciacallo a lei.
Sia per una pronta esecuzione da parte del suo Dio sia e cosa fondamentale, per un suo porprio orgolgio di razza.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 26/10/2006, 13:11




*Primo, non mi interessa come voi chiamate i vostri figli, per me rimangono cuccioli, anche i miei bambini sono dei cuccioli....ma questo non è importante.
Essendo figlia di Anubi, potresti almeno provare a chiederglielo, il Dio potrebbe anche stupirti, non avere il pensiero limitato, Anubi è capace anche di amare...*

L'ha fatto infatti....pensò lei al modo in cui la sua razza era nata...
In ogni caso, sarebbe stata inflessibile, almeno fino a quando non fosse stata sicura che il Dio in persona non voleva....
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 13:40




Bene tentare non nuoce ne a me ne a voi.
Parlerò direttamente con Anubi per questa richiesta. Ma badate, se il mio signore si arrabbierà non sarò di certo responsabile del vostro futuro.
Dovrete aspettare un pò per la risposta.
Avreste la cortesia di aspettare quanto è necessario qui fuori senza intromettervi o impicciarvi di cose a voi sconosciute?


In quel momento sperava quasi che Anubi dicesse di no, ma per dovere avrebbe dovuto domandare prima di esprimersi.
La vampira aveva espressamente chiesto di domandarlo al Dio in persona, e non poteva rifiutarsi.
Almeno se avesse detto di non e fosse divenuto collerico ci sarebbe stato un vampiro in meno.
Entrò nella strana costruzione che pocanzi lo aveva visto uscire.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 26/10/2006, 13:46




Ankh si sollevò in aria sedendocisi e attese il ritorno del sacerdote...
Col pensiero arrivò a immaginarsi la scena in cui avrebbe dovuto morderlo e in cui lui avrebbe dovuto assaggiare il sangue di lei...
Fu stranamente nauseata dalla cosa....un atto così intimo fatto con un essere così insopportabile.....
Sospirò...avrebbe superato anche questo sacrificio....
 
Top
20 replies since 25/10/2006, 22:01   672 views
  Share