Isis

Un'insolita visita

« Older   Newer »
  Share  
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 13:04 by: Gregorij Rasputin




In principio non vengpno chiamati cuccioli. Non siamo animali, siamo agenti della morte al servizio di Anubi.
In secondo luogo non posso darvi un figlio di Anubi in questo modo, non posso ne tradire la fede che ho verso il Dio che io predico, ne tantomeno sono così perfido da cedere ad un vampiro un mio fratello o figlio per di più.
Non so cosa ci vorreste fare, ma posso parlare con un mio fratello in modo che operi per voi a seconda delle vostre esigenze.
Io vi avverto che noi sciacalli non siamo per nulla buoni e non conosciamo ne amore ne compassione.


Ignobile da parte della vampira fare una richiesta del genere ad uno sciacallo come Gregorij, amava si sapere tutto di alcune persone ma mai avrebbe sacrificato un suo fratello o figlio per darlo a quell'essere.
Avrebbe potuto chiedere ad un suo fratello di "lavorare" se così si poteva dire con la vampira, o collaborare forse era meglio.
ma mai avrebbe spudoratamente donato uno sciacallo a lei.
Sia per una pronta esecuzione da parte del suo Dio sia e cosa fondamentale, per un suo porprio orgolgio di razza.
 
Top
20 replies since 25/10/2006, 22:01   673 views
  Share