Isis

L'ala ovest del Tempio

« Older   Newer »
  Share  
Ankhnut
view post Posted on 26/10/2006, 14:46




Ankhnut atterrò all'ingresso del tempio....non si guardò intorno ed entrò direttamente....
Al centro del grande atrio la statua del Dio osservava inquietante chi osava varcare le porte della sua dimora
Si inchinò per poi dirigersi verso un'ala secondaria, i suoi passi eccheggiavano nelle stanze deserte....
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 14:56




Il sacerdote era li fermo ed impassibile, aveva in mano l'Ankh, lo "scettro" che il suo signore impugna sempre.
Era pensoso sebbene sembrava non pensasse a nulla. Poi dei passi decisi lo destarono dal suo stato pensieroso.
Era la vampira venuta per quello scambio.


Sebbene il vostro potere duri solo tre giorni spero che questo mi aiuti, anche perchè voi avrete lo sciacallo per lungo tempo.
Allora vogliamo incominciare?
Non c'è nessuno nel tempio ho allontanato tutti per un periodo determinato, siamo solo io e voi.
Prego.


Aveva ordinato a tutti di allontanarsi dal tempio per un giorno massimo. Aveva però accellerato le fasi di imbaslamazione, cosicchè niente rimanesse indietro.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 26/10/2006, 15:18




Gli occhi di Ankhnut divennero presto rossi e un sorriso crudele le apparve in volto
Spinse lo sciacallo contro il muro, la lingua inumidiva le labbra che già potevano sentire il sapore del sangue...
L'avrebbe gustato a fondo...
Fissò il sacerdote negli occhi, il suo corpo era contro il suo...
Inclinò la testa verso il suo collo leccandolo con la punta della lingua....e poi.....morse....
E' caldo il sangue di un servitore di Anubi, caldo come la cera che si lascia colare sul corpo, provocando piccoli brividi di piacere...
Beveva, Ankhnut, beveva quel liquido denso e dolce.....cominciò a sentire il corpo del sacerdote che tremava contro il suo e cominciava a scivolare contro la parete....
A malincuore staccò le labbra dalla fonte di così tanto piacere, con un dito succhiò una goccia che timida cercò di scivolare giù dalle sue rosse labbra....


*Non svenire, Gregorj......guardami, non smettere di guardarmi.....*

Gli occhi erano tornati verdi e la voce era dolce, come mai prima con lui....
L'aveva persino chiamato per nome....nome che aveva sempre saputo
Si morse sul polso da cui scorsero rivoli di sangue....lo avvicinò alle labbra del sacerdote che subito accettò il suo sangue


*Bravo....così.....basta ora...*

Tolse il polso dalle labbra dello sciacallo
E lo fissò negli occhi....ecco....la vide....la morte che portava via l'anima del sacerdote oscurando i grandi occhi grigio chiaro....
Si avvicinò e con le labbra toccò le sue....


*Buon viaggio, Gregorj*

Disse prima di allontanarsi da quel corpo che ava cominciato a contrarsi e urlare dal dolore
Tra sei ore sarà tutto finito e non ricorderai più di aver sofferto....tra sei ore avrai i poteri dei vampiri pur non diventandolo....


Edited by Ankhnut - 26/10/2006, 16:43
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 26/10/2006, 15:37




Mentre vedeva lontanamente, co gli occhi appannati il vampiro che se ne andava Gragorij cadde a terra urlante, in agonia.
Il suo corpo in un completo spasmo si contraeva senza controllo, un dolore atroce, anche per lui che era stato creato da un Dio, avrebbe pensato a quanto dolore provassero gli umani ma non era il caso, o meglio non ne aveva le forze.
Incubi strazianti sopraggiunsero nella sua mente, addirittura i morti che egli stesso aveva accompagnato dinnanzi il suo dio.
Sentiva i lamenti e le sofferenze delle anime mandate nel Duat, la sofferenza provocata da quegli esseri gli ammiti.
Mai una fugace sensazione di benessere.
Si contorceva e a volte nella sua convulsione tossiva sangue.


mo...morirai....gghhhh!

non riusciva a parlare, la sofferenza impediva di parlare, solo di urlare a squarciagole.
Urla che si propagavano in tutto il tempio, e lui a terra in piena convulzione e sofferenza, non riusciva a trascinarsi.
Avrebbe voluto chiedere aiuto al suo Dio, ma quella sofferenza l'aveva voluta lui, e non poteva ora tirarsi indietro.
Per un solo momento avrebbe voluto qualcuno su cui appoggiarsi, per farsi forza e andare sul suo letto, almeno era più comodo.
Durante le convlzioni sbattè ripetutamente le gambe contro il muoro e provava dolore.
Amplificato poi dalla sensazione gli sembrava di essere mortale, debole, inutile, anche s e era ancora uno sciacallo di Anubi e immortale, forte, il dolore sembrava rapportarlo ad un mortale. Solo una semplice sensazione ma nulla era cambiato in lui.
Indubbiamente effetto del maleficio dei vampiri era anche quello, far sentire inutili le proprie vittime.
In quel momento non pensava a nulla, aeva incubi, dolori spasmi e sangue che usciva dalal sua bocca.
Un misto di sensazioni spregevolmente orribili.
Continuò così per ore e ore.
Troppo durava, e come si era ormai reso conto quando vi è il dolore anche cinque minuti potevano risultare anni.


Edited by Gregorij Rasputin - 26/10/2006, 16:50
 
Top
Iset
view post Posted on 27/10/2006, 16:17




Iset era arrivata al tempio in mattinata.
La scorta l'aveva lasciata di fronte all'entrata ed ora la attendeva fuori. Entrò da sola, portando da sè le offerte per il Dio Anubis. Il tempio pareva deserto...


Edited by Iset - 29/10/2006, 11:20
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 29/10/2006, 14:06




Gregorij arrivò con la sua solita camminata lenta e sicura. Ma con l'aria alquanto dispiaciuta.
Vide Iset che era entrata nel tempio come le aveva suggerito egli stesso la mattina precedente.


Sono contento di vedervi, e sono contento di sapere che avete accettato il mio consiglio. Purtroppo....

Si interruppe un attimo, poi riprese a parlare

Purtroppo sembrerebbe che sia l'ultima volta che ci vediamo, sono stato richiamato, e non posso trattenermi di più sulla terra.
Spero che il vostro futuro sia migliore e soprattutto meno irruento nelle decisioni affrettate.
 
Top
Iset
view post Posted on 30/10/2006, 12:36




* Il mio futuro, sarà frutto delle mie decisioni, affrettate e non...*
Fissò lo Sciacallo negli occhi. Sorrise tenera
*Credetemi se vi dico che mi dispiacerà non avervi più intorno...*
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 1/12/2006, 19:42




Per ora devo ritornate nel duat, ma molto presto ritornerò a vegliare su questo tempio.
Ho commesso degli errori e dovrò scontarli.
Per ora lasciate che vi dia la mia benedizione, che Anubis vi accompagni sempre e vi protegga.


Si alzò, e fece alzare la ragazzina porgendogli il braccio. Doveva andare e in fretta non poteva aspettare altro tempo.
Non sapeva se sarebeb tornato, ma forse si.
 
Top
Iset
view post Posted on 1/12/2006, 19:44




Guardò stranita lo Sciacallo ed approfittò del braccio che lui le porgeva, senza aprire bocca.
 
Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 1/12/2006, 19:48




SPOILER (click to view)
perchè stranita?


l'accompagnò all'ingresso del tempio e la salutò ancora per l'ultima volta.

Mi raccomando riguardatevi
 
Top
Iset
view post Posted on 1/12/2006, 21:30




SPOILER (click to view)
Perchè le metti fretta....


* Altrettanto Gregorij...*
Disse con un lieve inchino, prima di incamminarsi per raggiungere i suoi accompagnatori...
 
Top
10 replies since 26/10/2006, 14:46   431 views
  Share