Isis

Nitram e neferty nel luoghi dell infanzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2006, 11:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram precedeva la sacerdotessa e dopo aver superato l'oasi si addentrarono un poco nel deserto nitram conosceva alla perfezione queli luoghi e indicava con sicurezza i punti più sicuri dove passare finalmente giunsero a destinazione... in uno spiazzo vi era una tenda da beduino tutta deteriorata la sabbia l'aveva quasi ricoperta del tutto...

non è il posto più romantico del regno...ma è in questo luogo che tutta la mia storia è iniziata... disse sedendosi su uan pietra non notando il simbolo di una piuma su di essa... fu in questo luogo dove incontrai il mio dio per la prima volta ed era qui che vivevo
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 11:25




- Vivevi qui?-
chiese stupita la sacerdotessa, guardandosi intorno e trovando che quel posto era splendido.
- Come mai?- chiese incuriosita dalla storia di Nitram.
Avrebbe voluto conoscere tutto di lui.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:29
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non lo so!! tutto ciò che ricordo è che venni abbandonato dai miei genitori nel deserto e crebbi con una carovana di beduini e di mercanti... tutto ciò che possedevo era questa tenda... poi un giorno in questo luogo sentii la voce di horus...e da allora sai come è andara...disse con lo sguardo triste
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 11:31




- Mi spiace...- disse avvicinandosi a lui e mettendogli una mano sopra la sua, delicatamente.
- Ma ora è tutto passato Nitram. Ci sono io...-
osò bisbigliare.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:34
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ringrazio gli dei per questo ogni giorno e prego per te ogni notte... poi con notevole imbarazzo mi ero ripromesso di non portare nessuno in questo luogo...solo la persona che avrei amato con tutto me stesso...fece una pausa poi guardando la ragazza negli occhi io ti amo ogni istante che passa io ti amo di più...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 11:38




Neferty fissò il proprio sguardo in quello del ragazzo.
Era fantastico, eccezionale e perfetto.
Anche il suo cuore era stato rapito da lui ma come dirglielo?
- Io..io..io sono molto onorata di questo..Nitram. Pure io...cioè volevo dire...-
ma si bloccò impacciata e cominciò a tremare.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 11:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non provate lo stesso per me disse con tono triste
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2006, 11:45




- No..no..è che...si insomma...cercate di capire. Io...io...non l'ho mai detto prima e ho paura.-
disse la ragazza cominciando a tremare più forte.
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 14:31
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram la guardava con occhi comprensivianche per me è la prima volta..disse imbarazzatoma questa notte queste parole hanno invaso la mia mente e il mio cuore e in maniera tanto forte..fece una lunga pausanon riuscivo più a tenermi dentro questo segreto

avrei voluto che gli dei sapessero che il sole e le stelle gioissero per me..ma mi sono trattenuto sarebe stato imbarazzante per te...ho aspettato di portarti qui in questo luogo isolato per trovare il coraggio di confessarmi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2006, 18:27
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


gli occhi del sacerdote trasmettevano una comprensione profonda e una sincerità senza pari..per tutta la notte aveva pensato e ripensato a come dire quelel parole alla sacerdotessa ed ora avrebbe voluto trasmettere quella sicurezza dei suoi sentimenti a lei in modo che potesse capire con la stessa sicurezza i suoi
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/11/2006, 08:05




Neferty fu profondamente grata delle parole del sacerdote.
Una felicità immensa si fece strada nel suo animo e il corpo cominciò a tranquillizzarsi.
Quindi alzò lo sguardo verso di lui e con voce ferma e con coraggio disse:
- Anch'io. Anch'io ti amo!-
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 08:11
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram fu felicissimo di quella risposta... visto che era gia in imbarazzo perchè non farre tutto in una volta sola pensò prese qualcosa dalla bisaccia...non ho mai comprato nulla per me...ma mi sonos entito d'obbligo di farti un dono disse mostrando un anello era ben decorato ma anche umile rispetto a quelli del faraone pieni di pietre preziose la tua bellezza non può essere accresciuta da nessun gioiello e la perdita di un gioiello non può diminuirla...ma vorrei che tenessi questo come pegno del mio amore e ricordo di questo giorno

SPOILER (click to view)
adoro quella frase... l'ho letta su un libro di leggende nordiche


Edited by nitram86 - 1/11/2006, 08:16
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/11/2006, 08:15




Neferty lo guardò ammaliata. Il gioiello era stupendo, prezioso e per lei aveva una valenza speciale.
- Oh Nitram grazie! È bellissimo!- rispose porgendogli la mano affinché lui potesse infilarglielo al dito.
 
Top
view post Posted on 1/11/2006, 08:17
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram infilò il gioiello al dito della ragazza... stava alla perfezzione ne troppo largo ne troppo stretto pareva forgiato su misura...nitram rimase un po a bocca aperta...era proprio come l'aveva immaginata ed era li davanti a lui...aveva detto che l'amava...e...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 1/11/2006, 08:20




La sacerdotessa ammirò il dito sul quale troneggiava sfavillante il pegno d'amore del suo Nitram.
Era felicissima e un sorriso di gioia le si dipinse sul volto.
In quel momento era radiosa e in pace con il mondo...
 
Top
19 replies since 31/10/2006, 11:23   519 views
  Share