Isis

Una Serata Alla Taverna

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra Ares
view post Posted on 5/11/2006, 22:01




Mentre si stava dirigendo verso casa sentii una bellissima musica provenire dalla taverna,vi decise di entrare.Appena entrò andò verso un tavolo liberò e si sedette.Mentre era intenta ad ascoltare la musica ordinò un bicchiere di birra.Poi mentre attendeva si guardò un pò in giro...
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 22:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram sedeva tristemente ad un angolo...
 
Web Contacts  Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 5/11/2006, 23:05




Il suo sguardo cadde su un ragazzo che era seduto tristemente ad un angolo.Dopo un pò lo riconobbe era il sacerdote del dio Horus.Dopo aver preso la birra che era appena arrivata,andò verso di lui.
salve
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 23:06
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


salve milady... disse con aria triste e assente...ma con la solita gentilezza che lo cottadistingueva
 
Web Contacts  Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 5/11/2006, 23:22




Si aveva visto giusto era triste,si sedette dopo avergli chiesto il permesso ed appoggiò il bicchiere sul tavolo
vi vedo un pò mogio volete parlarne,di solito aiuta
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 23:25
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sono il sacerdote più inutile che esista disse quasi parlasse da solo...quando le persone che più amo sono in pericolo io non ci sono...anzi sono io che necessito del loro aiuto ricordando il suo stato di incoscenza...poi guardandosi la mano...a che serve tutto questo potere se non posso salvare chi amo...
 
Web Contacts  Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 5/11/2006, 23:37




Ascoltò attentamente le sue parole,poi appena ebbe terminato rimase un attimo in silenzio.Poi posò nuovamente lo sguardo sul sacerdote e con voce tranquilla li disse
Non siete un sacerdote inutile o se no Horus non vi avrebbe mai fatto sacerdote.Non è colpa tua se non ci sei quando hanno bisogno del tuo aiuto.Il potere può essere controllato e può salvare le persone che ami,basta che tu credi in esso.
bevve un sorso
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 23:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram sentiva ma non ascoltava ripensava ai suoi incubi lui impotente mentre chi amava soffriva e moriva...e pensare che tutto ciò che faccio è sforzarmi di aiutare gli altri anche rinunciando a ciò che mi rende felice...anche andando contro gli stessi deiricordando la causa della sua perdita di coscenza l'essersi fermato a cercare kore invece che occuparsi dei suoi doveri di sacerdote
 
Web Contacts  Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 5/11/2006, 23:49




Decise di ascoltarlo fin quando non si fosse liberato del tutto e poi avrebbe detto la sua.La gentilezza faceva parte di lei.Ogni tanto le piaceva aiutare qualcuno.Lo guardò con sguardo normale e rimase in attesa del continuo
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 23:56
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram rimase in silenzio...bevve il suo the poi riprese a volte vorrei non essere mai nato o non aver mai abbandonato il deserto...li ero solo ma non potevo commettere sbagli in grado di ferire qualcuno...mentre ora che ho qualcuno al mio fianco...e mi sembra sempre che costoro facciano tanto per me io per loro riesco a fare ben poco... le lacrime rigavano il suo giovane voltovorrei cancellare il vostro dolore rivolto alla ragazza ma pensando a tutte le persone a cui voleva benevorrei impedire che il male possa farvi soffrire...e per questo sono disposto a rinunciare a me stesso ma...facendo una pausa non ho nessuno di questi poteri posso solo stare accanto a chi sofre quando gli dei decidono che accada qualcosa di malepoi rimase in silenzio per lungo tempo
 
Web Contacts  Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 6/11/2006, 00:08




Ascoltami bene,c'è sicuramente una ragione perchè gli dei ti hanno fatto diventare quello che sei e facendoti abbandonare il deserto o la tua solitudine.Le persone al tuo fianco ti aiutano,ma anche tu le stai vicino e fai tanto per loro,ma forse non te ne accorgi.Il dolore che ho non si può cancellare,ma si può imparare a conviverci ed accettarlo come sto tentando di fare io.
prese un pò di respiro e continuò
E credi che il male non faccia più del male anche se tu non esistessi.Esso continuerà a provocare dolore alle persone,ma esso può essere contrastato dal bene che arberga in ognuno di noi.Stare accanto a chi soffre ed aiutarlo nel momento del bisogno è già una bellissima qualità e pochi l'hanno.
bevve un pò di birra e rimase in silenzio.
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 00:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram sapeva benissimo tutto ciò ma sapeva bene un altra cosacome gia accaduto quando ero privo di sensi sò che se morissi potrei aiutare la gente in modi che ora mi sono impossibili...non sparirebbe il male nel mondo ma potrei stare accanto a chi sofre ogni istante
 
Web Contacts  Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 6/11/2006, 00:23




e non hai pensato alla sofferenza delle persone a te vicine se tu venisse a mancare,quella sofferenza è difficile che scompaia
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 00:26
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


la loro sofferenza credo che sia tutto ciò che mi tiene ancora qui ma certe notti nelle mie stanze un pensiero oscuro e tetro si fa largo nei miei sogni e se per loro non fossì così importante??...e se la mia sparizione fosse per loro un solievo??
 
Web Contacts  Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 6/11/2006, 00:32




Tu sei importante per tutte le persone che conosci e di certo per loro non sarebbe un sollievo se tu non ci fossi.Anzi sarebbe l inverso si dispererebbero per la tua perdita perchè eri una specie di punto di riferimento quando cercavano il tuo aiuto o solo per scambiare quattro chiacchere.Anche se non ti conosco bene,a me dispiacerebbe perderti.Perchè sò di aver perso un nuovo amico
 
Top
16 replies since 5/11/2006, 22:01   196 views
  Share