Isis

Ankhnut e Cleopatra, primo incontro

« Older   Newer »
  Share  
Ankhnut
view post Posted on 8/11/2006, 23:29




Una ragazza dai lunghi capelli neri entrò nell'affollata taverna cercando un posto dove sedersi...
Gli occhi verdi scrutarono per i tavoli posandosi verso il fondo in un posto vuoto...camminò svelta a passi felpati senza farsi notare anche se alcuni volti si voltarono stupiti al suo passaggio...
Sedette e sorrise....la trasformazione le aveva nascosto i canini...
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 8/11/2006, 23:33




Anche se ci era stata una volta quel posto l'era piaciuto soprattutto per la musica.Aveva un bel vestito ed i capelli erano lasciati liberi,ed al polso aveva un braccialetto d'oro.Appena vi entrò,risentì la bellissima musica.Si guardò un pò in giro cercando un posto libero.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 8/11/2006, 23:37




I suoi occhi non mancarono di individuare quella fanciulla che dalla porta cercava, come lei prima, un posto ove sedere....
Sapeva chi era, perchè più volte aveva sentito il fratello parlarne...
Chiamò un ragazzo che lavorava nella taverna dicendogli di riferire alla fanciulla che vi era un posto vicino a lei...
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 8/11/2006, 23:45




Notò un ragazzo che si stava avvicinando a lei e li riferi che una donna la stava invitando al suo tavolo e poi gli e la indicò.Cleopatra portò lo sguardo sulla ragazza,era la prima volta che la incontrava.Poi si diresse verso di lei ed appena si fù seduta disse
la ringrazio molto
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 8/11/2006, 23:54




*Per me è un piacere...l'ho vista lì sulla porta e non avevo nessuno con cui conversare....
Prego si accomodi...*
La dama aveva i capelli neri legati in una lunga treccia che scendeva dalla spalla al bacino...
Due grandi occhi verdi truccati di nero le sorridevano mentre le indicava il posto accanto a sè..
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 8/11/2006, 23:58




le devo un favore
si sedette accanto alla dama e studiò i suoi lineamenti,poi la guardò negli occhi.
l'altra volta quando sono venuta non era così pieno....comunque io mi chiamo Cleopatra
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 9/11/2006, 00:03




Lei sorrise...il fratello aveva ragione ad essersi invaghito della giovane.....anche se umana era molto bella....
*Piacere Cleopatra.....il mio nome è Ankhnut...ma puoi chiamarmi Ankh.....*
Rimase in silenzio attendendo la sua reazione
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 9/11/2006, 00:13




Appena sentii quel nome capì che aveva davanti la sorella di Atum,inizialmente ebbe un pò di timore.Ma poi le passò.
è un piacere conoscerti Ankhnut
sicuramente la conosceva già.Per ora sembrava molto diversa da quanto le aveva detto Atum.Non l'aveva nè attaccata nè offesa.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 9/11/2006, 00:17




*Dovete comprendere giovane Cleopatra...* Cominciò a dire lei con voce gentile *Che l'amore che provo per mio fratello mi ha spinta a cercare voi a sua in saputa.....mi sono costretta ad incontrarvi in un luogo affollatto on de evitare di....come posso dire....essere me stessa....*
Chiamò il cameriere per ordinare qualcosa...
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 9/11/2006, 00:22




Si capisco...spero che un giorno potremmo incontrarci in un luogo meno affollato....sperando che la vostra natura non si riveli.Anche se la rispetto
rispose in tono gentile.Appena arrivò il cameriere,Cleopatra ordinò un bicchiere di birra.Poi mentre attendeva l'ordinazione si Ankhnut la guardò.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 9/11/2006, 00:52




Ankhnut ordinò al ragazzo di portarle ciò che voleva considerando che non l'avrebbe bevuto...
Tornò con gli occhi sulla ragazza...

*Sarebbe un bel traguardo senza dubbio...difficile da raggiungere ma non impossibile....
Il mio primo passo l'ho fatto, incontrare voi senza desiderare di uccidervi...non è poca cosa...*
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 9/11/2006, 23:14




Sicuramente e ne sono grata di questo
disse in tono gentile
se volete farmi delle domande sarò pronta a rispondervi
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 10/11/2006, 20:46




*Bene CLeopatra...è giusto conoscersi un pò considerando che sono qui per questo...magari conoscerti meglio mi aiuterà ad apprezzarti...*
Era calma e serena...fatto strano per lei che dialogava con una ragazza umana....taque per qualche istante poi riprese a parlare....
*Hai detto a qualcuno di mio fratello?*
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 10/11/2006, 20:52




no non ho detto a nessuno di tuo fratello e neanche della sua natura.Sono a conoscenza di come alcuni umani possano reagire
disse in tono serio,voleva far si che avesse ottimi rapporti con Ankhnut
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 10/11/2006, 21:30




*E' una mossa saggia e così dovrà rimanere....*
La ragazza era decisa e questo era un bene...lei sapeva che i sentimenti umani erano vulnerabili come quelli dei vampiri ma poteva affermare quasi con sicurezza che Cleopatra teneva sinceramente a suo fratello e se così era doveva accettarlo o avrebbe perso Atum...
*Dimmi Cleopatra quanti anni avresti? Se non oso nel chiedere.....*
 
Top
24 replies since 8/11/2006, 23:29   875 views
  Share