Isis

Questione Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
Kore Mereruka
view post Posted on 9/11/2006, 18:44





Metto alla luce un piccolo problema^^ la questione dei vampiri.

Allora volevo chiedere di specificare alcune caratteristiche della razza, in quanto non chiare o imprecise.


Prima di tutto, quando un vampiro morde qualcuno, quest'ultimo diventa automaticamente vampiro a sua volta, anche quando il morso/graffio è accidentale?

Oppure la trasformazione avviene solo se il vampiro "madre" lo desidera?

In questo caso, chi viene morso può sopravvivere e non riportare gravi danni se non debolezza fisica? Anche perché mi sembra strano catalogare un nuovo vampiro solo dal morso, visto che quello di creare una discendenza viene visto come un vero e proprio potere. Inoltre se chi combatte un vampiro viene morso/graffiato deve considerarsi immediatamente "contaggiato"?

E se, la trasformazione da umano a vampiro nn è casuale, in che modo deve avvenire? C'è qualche procedura?
 
Top
Alukard
view post Posted on 9/11/2006, 18:53




posso risponderti io che di vampiri ne so un pò...(semrpe sti 13 annid i esperienza a studiarli)..
allora non è una malattia contaibile con graffi o cose del genere.
Se un vampiro ti morde ha la possibilità di farti bere il suo sangue e così diventi vampiro anche tu.
Ma se non lo fa diventi una sua (diciamo) serva...spiego...hai una forte attrazione in lui reputandolo uan persona di così tanta fiducia da fare qualsiasi cosa ti dice....come una bambola...
più il vampiro è potente più non si ha controllo di se stessi appena quello comanda qualcosa...
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 9/11/2006, 18:55




...hai letto i libri di Anne Rice vero? XD

Ecco è quello che sapevo anch'io! Solo che poi m'han detto che in questo gioco bastava il morso....e mi è sembrato strano.
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 9/11/2006, 18:58




Io concrdo con Alu...........anche io sapevo così -_-
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 9/11/2006, 19:01




Poi un'altra cosa che ho notato, è che i vampiri di livello 0 nn si possono muovere.

....ed io mi chiedo....


come fa il pg a continuare a giocare visto che praticamente è blokkato? Il gioco finisce?
 
Top
Iset
view post Posted on 9/11/2006, 19:02




CITAZIONE (Kore Mereruka @ 9/11/2006, 18:55)
...hai letto i libri di Anne Rice vero? XD

Ecco è quello che sapevo anch'io! Solo che poi m'han detto che in questo gioco bastava il morso....e mi è sembrato strano.

Ribadisco il fatto che non avendo scritto io la razza, non so cosa esattamente intendesse Neferty.
Quindi, per evitare errori, ci si attiene a ciò che è scritto (sino a chiarimenti avvenuti se non è chiaro), in caso contrario o si congela la situazione o si cerca di limitare i danni.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 9/11/2006, 19:03




Chiaramente si aspetta il ritorno del boss^^
 
Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 14:43




ALLOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!
 
Top
Alukard
view post Posted on 10/11/2006, 14:45




cosa c'è? O_o?
 
Top
Iset
view post Posted on 10/11/2006, 14:47




Vi spostate per favore??? * Nim col carrattrezzi*
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 10/11/2006, 14:48




Oserei dire con lo spalaneve ghghghghghghghg XDXD
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 18:35
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io secondo l'esperienza che ho so che i vampiri possono volendo solo nutrirsi del sangue umano oppure desiderare cosciamente o inconsciamente di trasformare un umano in uno di loro ma la trasformazione avviene completamente solo se il nuovo vampiro si nutre del sangue del suo creatore...

(esperienza personale in vari forum) normalmente gli umani non hanno possibilità di resistere alla trasformazione tranne casi singolari... (io per esempio) in questi casi il morso può creare un lato oscuro negli esseri morsi
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 10/11/2006, 22:21




si nitty...hai ragione in tutte le ipotesi..poichè in fondo nei vari forum come nei vari giochi tipo masquerade le trasformazioni possono mutare a piacere...
ma nel reale sinonimo di leggenda (che cacchio ho detto?) se un vampiro morde e non fa bere il sangue l'essere umano non si traforma...diventa un suo servo...contrario se fa bere il suo sangue (poi spiego il perchè) diventa vampiro.

SPIEGAZIONE STORICA/LEGENDA

Il vampiro deve far bere il suo sangue per un solo e ovivo motivo. Il sangue stesso del vampro è infetto dal virus (o meglio maledizione) e lui a comando può scegliere chi infettare. Questo non vale per una ferita o altro.
Spiego.
Il vampiro prima di far trasformare un umano in vampiro deve si fargli bere il suo sangue, ma prima di tutto deve bere quasi tutto il sangue della vittima in modo che in circolo ci sia solo l amaledizione della sua razza. (questo però non è stato specificato del perchè, ma penso per motivi religiosi).
se qualcuno vuole sapere altro o fare altre domande....
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 11/11/2006, 14:31




CITAZIONE (Alukard @ 10/11/2006, 22:21)
si nitty...hai ragione in tutte le ipotesi..poichè in fondo nei vari forum come nei vari giochi tipo masquerade le trasformazioni possono mutare a piacere...
ma nel reale sinonimo di leggenda (che cacchio ho detto?) se un vampiro morde e non fa bere il sangue l'essere umano non si traforma...diventa un suo servo...contrario se fa bere il suo sangue (poi spiego il perchè) diventa vampiro.

SPIEGAZIONE STORICA/LEGENDA

Il vampiro deve far bere il suo sangue per un solo e ovivo motivo. Il sangue stesso del vampro è infetto dal virus (o meglio maledizione) e lui a comando può scegliere chi infettare. Questo non vale per una ferita o altro.
Spiego.
Il vampiro prima di far trasformare un umano in vampiro deve si fargli bere il suo sangue, ma prima di tutto deve bere quasi tutto il sangue della vittima in modo che in circolo ci sia solo l amaledizione della sua razza. (questo però non è stato specificato del perchè, ma penso per motivi religiosi).
se qualcuno vuole sapere altro o fare altre domande....

Me essere pianemente d'accordo image
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 20:43
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bene temevo di aver detto qualche cazzata^^

cmq non me ne intendo motlo di vampiri...primo quando sono stato morso ero gia un angelo reincarnato quindi non ho avuto effetti strani...a parte l'insorgere di un lato oscuro ma questo capita^^



secondo se mi fossi trasformato ogni volta che mi hanno morso allora sarei gia un vempirotto da rtempo^^

 
Web Contacts  Top
30 replies since 9/11/2006, 18:44   563 views
  Share