Isis

Allora....

« Older   Newer »
  Share  
Elisabeth@>---
view post Posted on 14/11/2006, 20:36




Tanto se mi ostino a scrivere le cose nella tag non riesco a leggere le risposte perché sono collegata ad orari assurdi.
Dunque io vorrei divenire vampiro quindi presumo di dover partire come umano.
Ho visto che bisogna fare parte di una famiglia: l'unico che conosco è Alukard e mi sa che un vampiro centenario è un po' improbabile che abbia una parente umana....
Altro problema consiste nello scegliere la classe: posso essere nobile o quel rango è solo per una ristretta cerchia???
Se faccio venire un mio amico a ruolare lo posso mettere nella famiglia con me?

Ah, Elizabeth non mi sembra un nome tanto egizio.... che faccio mi tocca aprire un altro nick?

Grazie per le eventuali risposte^^
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 21:36
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per il nome non c'è problema basta che nella scheda come nome del personaggio ne metti un altro...per il vampiro devi chiedere a neferty...ma credo che sia possibile fare gia il vampiro senza passare per umano mettendo nella storia che sei stata morsa...
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 15/11/2006, 00:54




Esatto... O comunque non serve essere parenti di un vampiro, basta che ti morda con l'intenzione di fare di te un suo simile...
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 07:09




Giusto. Per il nome tranquilla non devi cambiare nick, basta che nella scheda ne scegli uno più appropriato.
Non devi per forza avere una famiglia.
I nobili sono una classe ancora aperta quindi potresti benissimo essere una di loro.
Se vuoi fare la vampira metti direttamente che sei stata morsa nella scheda, puoi anche non conoscere il tuo creatore.
^^
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 15/11/2006, 13:00




No, no il bello è la vampirizzazione^^, poi Alukard mi deve una giocata interrotta e vorrei mi concedesse finalmente l'onore di farmi vampirizzare da un "vampiro vero" no da una femminuccia (Alu se leggi il topic penso ricorderai il perché!).
Ok allora mi metto sotto e preparo la scheda^^
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 13:02




^^ va bene. E se hai altre domande postale pure...spero di poter rispondere in modo esauriente, altrimenti rifammele^^
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 13:11




ma insomma io sono semrpe in causa..seppur innocente? ragazze voi sapete quanto io vi ami...difendetemi vi prego...eheh..
si ely so di cosa aprli..anche perchè è stata talmente lunga e travagliata che ancora none ri vampira..ahaha...lo sai, da un vero vampiro anche nella realtà avrai sempre ciò che ti spetta...
(non dite a nessuno che io sono un vero vampiro però....)
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 13:12




un vampiro di giorno? wow! mi fai tua discepola???? ( occhi adoranti...)
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 13:45




beh cara neferty...essendo il gruppo 0, l'inizio sono immune ai raggi solari..mia discepola? che emozione...di solito li prendo con la forza i discepoli....ok accettata
 
Top
Iset
view post Posted on 15/11/2006, 13:47




..... E io??????? *occhioni cucciolosi*
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 13:50




si si ok ok...siete le mie preferite...va bene....uh che bello....*Alucard sta prendendo delle rpede per cibarsi in un banchetto di dmeoni...*
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 14:03




arrivo pure io...fame fame..^^
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 14:26




guarda che il ituale è macabro..non so se reggi...solo i puri malvagi possono reggere...
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 14:28




insegnami allora, mio maestro...
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 14:42




mi rifiuto...se ti insegnassi ad essere malvagi anon saresti più te..e cederesti al lato oscuro...no te vai bene così...(ogni tanto ho dei momenti di bontà)...non posso permettere che una come te diventi cattiva....
 
Top
26 replies since 14/11/2006, 20:36   319 views
  Share