Isis

A notte fonda

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 13:59




Neferty aveva camminato tutto il giorno diretta ad Edfu.
Aveva percorso un bel pezzo di strada, supportata dall'ira che provava per gli ultimi recenti avvenimenti.
All'inizio aveva pensato di munirsi di cavalcatura, ma poi aveva scartato l'idea.
Preferiva non dare nell'occhio ed essere il più discreta possibile.
Non era in incognito ma in ogni caso non amava che la gente parlasse troppo di lei. Era conosciuta e in molti l'avrebbero facilmente riconosciuta sulla strada.
Quindi decise, sacco in spalla, di mettersi in viaggio senza dire niente a nessuno a parte Gedefra.
Le ore erano passate e lei era sfinita.
Trovò un campo di grano e decise che avrebbe passato la notte sotto le fronde dei sicomori che delimitavano l'area.
Si accucciò per terra e si coprì alla meglio con il mantello da viaggio e chiuse gli occhi.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 14:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram l'aveva seguita...e si era accampato poco distante aveva la sua bisaccia...il malntello per nascondere la sua presenza e un cappuccio per nascondere il suo volto... aveva inviato il suo cane a dare istruzioni al tempio chissà cosa sta pensando...e chissà se la mia scelta è quella giusta ma ho promesso a me stesso e al mio dio di starle accanto è non intendo infrangerla
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 14:40




Possibile mai che non c'era una preda in giro che poteva soddisfare la voglia di giocare di Alucard?
Erano ore che cercava e si era addentrato molto esternamente alla città, imprecando qualche Dio perchè non aveva fortuna, in un attimo di distrazione vide una figura tra le spighe di grano poco più in la.


*Che bello, proprio una bella fortuna. Ritiro le imprecazioni allora...ma è tempo di giocare.*

questo pensò, e l'idea fu di cambiare aspetto, lo faceva raramente perchè noioso, ma in quella evenienza forse poteva risultare divertente.
Un lupo era più che sufficente a spaventare una povera fanciulla, inseguirla e farne da preda.
Che delizia, già assaporava il sapore del sangue, già aveva l'acquolina in bocca, e quella aiutava a farlo sembrare famelico.
Un ululato interruppe il silenzio, e Alucard, o il lupo dipende dai punti di vista piombò davanti alla ragazza ringhiando, non aveva occhi rossi o altro, sembrava un lupo vero.


ahuuuuuuuuuuuu! grrrrrrrrr


SPOILER (click to view)
scusa ma era divertente mettere l'ululato e il ringhio
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 14:44




Neferty aprì gli occhi e vide l'animale ma non si lasciò ingannare.
L'aura non corrispondeva a ciò che le stava davanti.
Quindi si levò a sedere, terrorizzata.
- Chi siete?- domandò pensando a qualche demone.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 14:45
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram vide la bestia...era indeciso intervenire e farsi scoprire oppure lasciare fare a lei che non era affatto indifesa...si apposto poco distante con un freccia di luce gia incoccata...sarebbe bastato un attimo...
 
Web Contacts  Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 14:51




SPOILER (click to view)
alucard dalla postazione si inizia a scrocchiare le dita e inizia a scrivere


Bel divertimento davvero, era terrorizzata, ma non dall'animale, non si chiede chi è ad un lupo. Ergo ella aveva sentito la sua aurea.
Divertente era il momento in cui la preda, o vittima riconosce nel suo avversario forse una temibile minaccia.
E con voce gruttale il lupo parlò


del desiderio che tanto brame nel mio corpo uno su mille prevale nel core, la morte della sofferenza umana è ciò chel mio pensiero rimembra in ogni attimo.
Voi dunque preda e e vittima avrete l'onor vostro di sacrificarvi a me, nolente o dolente che voi siate.


Un colpo e il lupo si trasformò in una fanciulla, poi in uno sciacallo, poi in un vecchio e rimase da bambino con gli occhi rossi fuoco.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 15:09
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che bellezza un vampiro pensò il sacerdote vedendo quelle trasformazioni... rise pensando che nons apesse chia veva davanti e chi aveva dietro..
SPOILER (click to view)
che bello questi pedinamenti mi ricordano quando facevo l'angelo bianco e tenevo sott'occhio la gente per proteggerla...e quando ingannavo i vampiri facendomi passare per un povero senza tetto...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 15:54




Neferty assistette impassibile alle trasformazioni della creatura che per sua fortuna si era rivelata meno pericolosa del previsto, seppur sempre temibile.
- Perdonatemi vampiro. Non conosco il vostro nome, ma siate pur certo che non banchetterete con me stanotte. Quindi non indugiate e volgete il vostro sguardo altrove. Se avrete bisogno di redenzione sapete dove trovarmi ma sono molto stanca e ho bisogno di dormire stanotte.-
disse Neferty ostentando una spavalderia che in realtà non aveva.
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 16:04




Alucard ritornò con il suo vero aspetto. Quel ragazzo altro con i capelli lunghi, il suo sorriso arcigno sempre stampato sul volto, con quei canini sporgenti.
Quanta spavalderia quella donna aveva, così tanta da poter rispondere a tono a lui.


il vostro modo di rispondermi non mi piace. Non voglio nessuna redenzione e spiacente ma voi sarete la mai cena signorina.
Sebbene una così dolce creatura è difficile uccidere.
Ma potrò porre rimedio dilaniando i vostri bei tratti, avanti lasciate che io mi cibi di voi senz aindugio mostratemi il vostro collo. ORA!


Era deciso, e si avvicinava lentamente e sinuosamente come un serpente si avvicinava alla sua preda.
Viscido, malvagio, l'aurea cattiva era palesemente pesante. la sua bellezza era direttamente proporzionata alla sua infida cattiveria, gli stessi demoni avrebbero avuto paura di lui. Egli non risparmiava neanche i fanciulli se voleva. E non avrebbe risparmiato la donna, una semplice umana. ovbe passava lui le spighe appassivano, la morte sopraggiungeva come un manto delicato bruciando gli animi.
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 16:07




Neferty si alzò in piedi, decisa a non cedere alla paura.
Ma quando vide che il vampiro si stava avvicinando cominciò a rabbrividire.
- Non credo d'esser digeribile. Il Dio Amon si arrabbierebbe molto se mi toccaste sapete? Sono la sua sacerdotessa e non potreste nulla contro il Dio qualora mi faceste del male.- disse la ragazza.
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 16:17




Alucard si arrestò. Sorrise beffardo agli avvisi della donna, Dio Amon? Sacerdotessa? ma bene, quale sangue è più gustoso.

Voi credete che a me facci apaura il vostro Dio? Io ne ho altri, voi servite un dio, io ne servo o meglio faccio parte di una branchia più grande, essendo malvagio e terribilmente menefreghista ne ho altri, tanti altri. Per parlare di un vostro Dio potrei servirmi di Seth, o Apopi, quanti ne volete? uno, dieci, venti?
I buoni hanno un dio, i cattivi ne hanno tanti.


le unghie delle mani di Alucard iniziarono ad aumentare di lunghezza i canini ad allungarsi e gli occhi divennero rossi.
Era il momento di mangiare.


SPOILER (click to view)
aspettiamo che posti nitram? io direi di si magari vuole fare un bel post
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 16:20




SPOILER (click to view)
Si aspettiamo Nitram ma per il momento meglio circondarmi di un'aura di protezione


Neferty lo guardò tra l'inebettito e l'arrabbiato. Quella situazione la faceva infuriare. Com'era possibile che un vampiro antico la minacciasse a quel modo?
- Non siete poi tanto vecchio quanto fate intendere. Non avete nulla di aggraziato, ma siete solo una bestia!-
disse espandendo la sua aura e lanciando sottovoce un incantesimo di protezione che l'avrebbe respinto per un pò.
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 16:25




SPOILER (click to view)
ok..però questa concedimela per ultima cosa non facico nulla solo canto


Alucard non si mosse, ma sorrise, intonò una macabra canzoncina.

bestia bestiola, la preda rimane sola...bestia bestiola la pappa sta da sola...eheheheh
 
Top
Neferty
view post Posted on 15/11/2006, 16:29




Neferty ebbe un moto di nausea. Non riusciva a sopportare la voce stridula del vampiro che le stava davanti.
La situazione si complicava e Neferty pregò che qualcuno corresse in suo aiuto. Ma sapeva di essere sola e lontata da casa.
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 16:35
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


all improvviso una freccia di luce si conficcò a pochi passi dal vampiro..per poi quasi immediatamente trasformarsi in raggi di luce che aumentarono la forza della bariera di neferty la prossima volta non ti avevrtirò pensò il ragazzo mentre si spostava dalla sua posizione se avessero osservato si sarebbe notata la sua ombra nel chiarore lunare...

nitram si nascose ditro una roccia alle spalle del vampiro...incoccando una nuova freccia...
 
Web Contacts  Top
67 replies since 15/11/2006, 13:59   1190 views
  Share