Isis

Ameni Sekmet

« Older   Newer »
  Share  
Elisabeth@>---
view post Posted on 15/11/2006, 19:09




Nome: Ameni

Cognome: Sekmet

Sesso: F

Età all'interno del Gdr ( per i non umani mettere sia l'età dimostrata che quella effettiva): 23

Razza: umano

Luogo di provenienza: Menfi

Aspetto fisico: pelle leggermente bronzea capelli neri lunghi fino alla vita leggermente ondulati e morbidi come la seta. Viso sottile dai lineamenti delicati sottolineati da un leggero trucco. Non molto alta, poco più di un metro e sessanta ma ben proporzionata. Fiachi sinuosi, seno florido e braccia e gambe affusolate.

Profilo Psicologico(da sottolineare sia difetti che pregi): Ragazza semplice di maniere e di indole buona. Alcune volte ingenua e questo le provoca alcuni problemi. Ha una spiccata curiosità che la spinge a parlare più del dovuto. Vorrebbe ribellarsi agli schemi imposti dalla società ma dovrà trovare il coraggio per non soccormbere

Famiglia(all' interno del Gdr): nessuna famiglia

Occupazione all'interno del Gdr ( es. scriba, imbalsamatore, studente, ecc.):nobile

Stato sociale(Povero, benestante, ricco...evitate di scrivere tutti che siete ricchi altrimenti si perde di realismo): Benestante quanto basta per non dover svolgere lavori manuali che sminuirebbero il suo grado nobiliare.

Poteri(massimo due):---

Breve storia: Ragazza di nobili origini è stata destinata a sposare un altro ragazzo appartenente alla sua stessa famiglia, un cugino di suo padre. Com'è facile intuire lei non è innamorata di questo ragazzo e sogna un amore romantico con una persona che la apprezzi per le sue doti di donna e non di fattrice. Suo sogno segreto sarebbe apprendere l'arte della scrittura, privilegio riservato solo agli uomini di un determinato ceto sociale

Edited by Elisabeth@>--- - 16/11/2006, 16:43
 
Top
Iset
view post Posted on 15/11/2006, 19:18




O mamma, che cognome.... Grrrr....
Ehm, volevo dire... Coff coff.....
Benvenuta ufficialmente su Isis!!!
 
Top
Alukard
view post Posted on 15/11/2006, 19:23




ahaha che bel cognome...ma la descrizione mi sembra familiare a elisabeth...ghgh
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 15/11/2006, 20:03




ehm.... veramente era un nome ma non so che cognomi hanno gli egizi... per il carattere eh, oh sono io che ce posso fa?
 
Top
Iset
view post Posted on 16/11/2006, 00:10




Si... E' il nome di quella che vuol ammazzarmi... -_-
 
Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 07:23




Sekhmet qui è la Dea del male^^ mi piace mi piace...anche se sei buona :-)
comunque hai dimenticato di mettere stato sociale: povera, benestante o ricca...
E in ogni caso BENVENUTA!^^
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 09:35
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


benvenuta^^ se serve una mano venite pure al tempio di horus (il capo vleva facessi pubblicità con dei banner e con i poster ma ho preferito fare così)
 
Web Contacts  Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 16/11/2006, 11:08




Già ma non sapevo cosa mettere. Altra domanda: ma i poteri si mettono solo quando ci si trasforma perché un umano che vuoi che poteri abbia?
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 11:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


alcuni umani hanno poteri telepatici come iset...oppure na forza fuori dal comune...
 
Web Contacts  Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 16/11/2006, 11:15




ah, allora ci devo lavorar sù..... -_-
 
Top
Alukard
view post Posted on 16/11/2006, 11:39




e no se vuole diventare vampira...isnomma già avrà i poteri psionici...glie li do io...calma ragassi fatemi fare il mio lavoro da antico...ghghgh
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/11/2006, 12:09




ma ziau^^
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 16/11/2006, 17:21




ciiiiauuuu
 
Top
Elisabeth@>---
view post Posted on 16/11/2006, 19:45




graizie per il caloroso benvenuto^^. Sono un po' lentina a postare ma spero di non deludervi^^
 
Top
Neferty
view post Posted on 17/11/2006, 07:05




tesora..dove hai postato il tuo primo post? scusa ma non ho specificato che dovrebbe essere a giza...ho solo messo che il vampiro creato non si muove dalla necropoli per un pochino ( tranquilla..proprio poco..).
 
Top
15 replies since 15/11/2006, 19:09   321 views
  Share