Isis

Hylian Mage, Eloyr Ravenclaw

« Older   Newer »
  Share  
Hylian Mage
view post Posted on 15/11/2006, 20:21




Nome: Eloyr

Cognome: Ravenclaw

Razza: Umano

Sesso: M

Età: 19

Aspetto Fisico: Eloyr ha i capelli castani, che a seconda dei riflessi del sole possono apparire ramati o scuri, non molto lunghi, ed occhi color ambra. Ha un fisico tonico, ben allenato, che non presenta la minima cicatrice, ed è molto alto. Sfiora il metro e novanta ed anche se non ha spalle imponenti la sua altezza è capace di mettere in soggezione, unita ai muscoli sufficientemente visibili grazie ai continui allenamenti cui si sottopone.

Profilo Psicologico: E' un ragazzo un po' particolare. Il suo carattere è vario, a seconda della persona con cui si trova e del suo umore. Caloroso e attivo con gli amici, freddo e cupo con i nemici, si concede a volte momenti riflessivi chiudendosi in se stesso. Sul piano comportamentale e relazionale ha una propria etica. Le leggi morali che segue sono le sue, e se queste coincidono con quelle del luogo o del buon senso tanto meglio, in caso contrario non si pone alcun problema a seguire il proprio percorso. Il suo stesso codice morale è molto malleabile e soggetto al suo umore. Caratterialmente tende sempre ad aiutare il più debole e perseguire la via del bene, ma in vita sua non si è mai fatto scrupoli a compiere azioni malvagie e addirittura ad uccidere. Nonostante ciò da molto valore alle persone e all'amicizia. Anche se può non sembrare, importantissimi per lui sono i valori morali tra cui spiccano appunto l'amicizia in primis e la lealtà. Generalmente è ben predisposto verso il prossimo. Ha un debole per i cani ed i lupi.

Luogo di provenienza: Europa del Nord

Famiglia: Nessuna

Mestiere: Ignoto (Sempre meglio che dire disoccupato XDDD)

Stato Sociale: Benestante, non esattamente ricchissimo, ma tutt'altro che povero.

Breve storia: Eloyr nasce a Roma con un altro nome, come figlio illegittimo di un ricco mercante di Tebe. Non viene riconosciuto da questi, così viene cresciuto dalla sola madre, la figlia di quello che fu un importante funzionario. Essendo nato in una ricca famiglia viene educato in vari campi, sa scrivere, leggere, conosce le regole del bonton, gli viene insegnato come tirare di scherma, tirare con l'arco, combattere in ogni modo e l'uso dell'Arte. Inoltre viaggia molto con la madre in gran parte dell'europa. E' sempre stato un ragazzo vivace, tendente a divertirsi e giocare, e molto refrazionario alla conoscienza. Ciò nonostante è rimasto colpito da alcune culture ed alcuni culti che ha incontrato. In particolare dai praticanti di magia. Ne è rimasto tanto affascinato che ha dedicato i suoi anni allo studio quasi ossessivo di essa, divenendone un attivo praticante in tempi relativamente brevi. Nell'ultimo periodo, tuttavia, sinistri figuri hanno tentato di manipolare la sua mente, riscontrando un discreto successo. Sotto la loro influenza, un giorno il ragazzo intraprese un viaggio verso Tebe, dove poco dopo si macchiò dell'assassinio del padre, che compì a sangue freddo, pieno di falsi ideali che gli innestarono attraverso l'Arte. Solo allora lo shock di ciò che aveva fatto lo liberò da quella morsa, e si rese conto di cosa aveva realmente fatto. Aveva ucciso un uomo innocente. Decise di fuggire da tutto, di rimanere lì, in Egitto. Nessuno scoprì dell'assassinio, così decise che si sarebbe "creato" una nuova vita, abbandonando tutto ciò che era il suo passato, avendo con se, come solo compagno, un cane che il defunto padre nascondeva in casa. Si creò il nome di Eloyr Ravenclaw the Hylian Mage, dalla particolare magia che praticava.

Poteri:

Arte
Si tratta di una particolare disciplina, una forza antica che non tutti sono in grado di dominare e padroneggiare. L'Arte non è altro che la capacità di mettere in comunicazione la propria mente con quella degli altri, percependo quindi i pensieri altrui. Una particolare variante dei poteri psionici. Quanto a fondo si riesca a comunicare con il soggetto è dettato dall'abilità di chi fa ricorso all'arte. I più abili possono riuscire persino ad influenzare i pensieri degli altri, avere accesso ai loro sensi, poter comunicare mentalmente, e ciò anche a grande distanza. Eloyr non è ancora al culmine della sua abilità in questo campo, tuttavia è molto dotato. Al momento è in grado di leggere con facilità i pensieri dei "non dotati" ed attraversare le barriere più deboli ed è in grado di erigere barriere quasi insuperabili attorno alla propria mente. Può comunicare telepaticamente solo con persone nel campo visivo, tuttavia se attiva un legame attraverso il contatto fisico poi è in grado di mantenerlo attivo anche a grandissime distanze, fino a quando non perde i sensi o decide di lasciarlo cadere.

Magia
La vera fonte della magia è la mente. E' da essa che la magia prende forma, e non da semplici parole ripetute. Da sempre i più grandi maghi sono coloro la cui saggezza va oltre la comune concezione, e le loro menti appaiono spesso contorte oltre ogni dire. In questo Eloyr è sempre stato avvantaggiato grazie allo studio dell'Arte. Grazie ad essa la sua mente è sempre stata molto attiva, e ciò gli ha permesso ben presto di imparare ad utilizzarla. Ogni mago che si rispetti è in grado di eseguire almeno le magie più semplici, quali palle di fuoco, tuoni o altro. Nemmeno Eloyr riscontra problemi in questo, ed ovviamente lui non si limita alla sola riproduzione degli incantesimi più semplici e basilari. Inoltre, se si può essere bravi nel castare magie, perchè non si può essere in grado di disturbare gli altri che lo fanno? Anche senza pronunciare direttamente a voce le formule, il ragazzo è in grado di disturbare qualsiasi tipo di magia, ed in genere tutto ciò che non è dovuto alla "natura".

Edited by Hylian Mage - 16/11/2006, 14:26
 
Top
Ankhnut
view post Posted on 15/11/2006, 21:27




Toh ^^ un corvetto XDXDXD
Bienvenido!!!!!!!!!!!! ^___________^
 
Top
Iset
view post Posted on 16/11/2006, 00:09




Benvenuto!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 10:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


benvenuto lord^^
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 16/11/2006, 11:07




benvenuto^^
 
Top
*FallenAngel*
view post Posted on 16/11/2006, 12:10




weeelcome^^
 
Top
Cleopatra Ares
view post Posted on 16/11/2006, 12:33




Ciaoooo e Benvenuto in Isis^^
 
Top
Hylian Mage
view post Posted on 16/11/2006, 14:23




Salve ^^ Grazie del benvenuto ^O^/
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 12:55
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ti spiace se ti sopprannomino link?? il tuo avatar mi ricorda legend of zelda a link to teh pastne sono appassionatissimo
 
Web Contacts  Top
Gregorij Rasputin
view post Posted on 1/12/2006, 19:46




roma non c'è.....ancora non esisteva.....
 
Top
Hylian Mage
view post Posted on 1/12/2006, 22:23




Prego, Nitram ^^ Per me è solo un onore XD Anche se in genere interpreto la controparte malvagia XD

Gregorij, il periodo specifico in cui ci troviamo non è ben specificato, in ogni caso potrebbe anche trattarsi di uno di quei paesini buzzurri precedenti, no? XD
 
Top
10 replies since 15/11/2006, 20:21   342 views
  Share