Isis

Una sana colazione

« Older   Newer »
  Share  
Neferty
view post Posted on 21/11/2006, 14:15




Neferty lasciò il tempio di Maat stanca, arrabbiata e tremendamente affamata.
Non si guardò intorno cercando Nitram. Non voleva vederlo, forse non avrebbe desiderato vederlo mai più!
Quello che le aveva fatto era imperdonabile ai suoi occhi e la sacerdotessa si meravigliava che Horus non fosse intervenuto per destituire Nitram dal suo incarico.
Un ministro degli dei che si lasciava corrompere dall'arroganza e dalla violenza a quel modo non meritava nemmeno di essere considerato un novizio.
Scacciò quei pensieri, poiché la irritavano molto e le facevano venire una sorta di bruciore alla bocca dello stomaco e si diresse verso la prima bottega di Edfu.
Lì avrebbe aquistato delle focacce che sarebbe andata a mangiare in riva al fiume.
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 17:24
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram era ritornato al tempio ma della sacerdotessa e del vampiro nessun traccia...allora aveva iniziato a cercarla per la città ora che in lui vi era chiareza doveva ritrovarla con lei...

più di una volta dall ansia di trovarla aveva sbagliato persona chiedo scusa mi sono sbagliato aveva detto scusatemi vi avevo scambiato per una mia amica e quando la vide davanti alla bottega pensò che non fosse lei...mi sono sbagliato troppe volte per commettere ancora lo stesso errore poi si voltò verso di lei...chiuse gli occhi e ascoltò il suo cuore a differenza delle altre volte il suo battito aumentava invece che diminuire l'agitazione cresceva invece che scemare così come la paura che fare...come avvicinarla...non era più il momento per gli indugi ne per le paure doveva parlarle..e allora le si avvicinò buongiorno... con gli occhi bassi non osava neppure guardarla negli occhi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2006, 21:09
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


è la terza volta che tento di parlarti di una cosa davvero importante che mi riguarda ma non ci sono mai riuscito...la prima volta è stata quando sekhemet è apparsa al tempio...io ero li per parlare con te...la seconda quando ti sei svegliata ma eri troppo sconvolta per ascoltarmi...so che anche adesso sei sconvolta e arrabbiata con me ma è necessario che tu mi ascolti prima di condannarmi... sperava che questa volta l'ascoltasse...e poi... disse senza alzare lo sguardo se vorrai odiarmi...lo accetterò...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 22/11/2006, 06:46




Neferty ascoltò le parole di Nitram ma non si voltò verso di lui ne lo guardò.
- Hai finito?- chiese addentando la prima di una serie di soffici focaccine al miele e incamminandosi verso il fiume.
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 08:30
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


no disse convinto ma con una grande paura nella voce...devi sapere che ciò che ti dirò non l'ho mai confessato a nessuno... seguendola... decise di raccontare ogni cosa dall inizioricordi che ti ho raccontato della mia infanzia nel deserto..ma ci sono un po di cose che non sai....i miei genitori furono uccisi da sekhmet e tutto per prendere me... mi ha sempre desiderato e bramato...voleva che mi unissi a lei mi ha sempre accusato della morte dei miei genitori "se tu non fossi nato loro si sarebbero salvati" mi ha sempre detto e questo per tutti gli anni della mia infanzia...ma io ho sempre combattuto le ho sempre tenuto testa ogni dolore i inviasse...questa forza ha convinto horus ad intervenire...ma purtroppo non aveva mai aperto tanto il suo cuore il dolore esplodeva dentro di lui...e la sacerdotessa poteva percepirlo era enorme... qualunque bambino solo nel deserto non avrebbe resistito come era possibile che lui ci fosse riuscito?? sekhemet era sempre qui indicanto il suo cuore quando sono stato punito dal mio dio lei era li "non ti capisce mi dicava...lui non ti vuole come suo sacerdote" anche quando sei stata morsa dal serpente lei era li "se non fosse per telei starebbe bene invece" quando finalmente ho trovato la forza di confessarti tutto questo ti ho trovata priva di vita... sempre per opera sua "non sei capace di difendere nessuno...unisciti a me...e loro non soffriranno più"...ho sempre lottato e non ho mai ceduto avevo una speranza... disse iniziando a piangere sekhemet visto che non poteva controllarmi interamente ha sfruttato il suo controllo su di me per creare quell essere che senza questo mio dono di resisterle era unburattino nelle sue mani...credo che sia per questo che horus mi ha chiesto di seguirti...perchè sconfiggendo quel essere finalmente fossi libero da sekhmet fece una lunga pausa poi prese le mani della ragazza a nessuno ho confessato tutto questo...neppure al mio dio volevo tenerlo per l'unica persona al mondo che speravo potesse capirmi ed aiutarmi...a nessuno mi sono mai concesso completamente ma a te dono tutto di me il mio cuore,il mio dolore,la mia anima,il mio corpo perchè ho una fiducia cieca in te
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 22/11/2006, 08:37




Neferty che per tutto il tempo aveva dato le spalle al ragazzo si girò. Gli occhi erano piedi di lacrime, l'espressione angosciata.
- Amore...- mormorò non sapendo cosa dire.
Quindi posò per terra su un fazzoletto di lino le focaccine e lo cinse con le braccia.
Tutto ciò che era successo non aveva importanza, nulla l'aveva di fronte a tanto dolore.
Lei lo capiva perfettamente. Un bambino che aveva dovuto subire tanta violenza...era un miracolo che fosse sopravvissuto.
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 08:44
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ti chiedo scusa per tutto il male che ho fatto e ti chiedo per favore aiutami a liberarmi di sekhemet voglio che il mio cuore sia solo per te... poi aggiunse ora ti lascio riflettere pensaci con calma non voglio che la tua scelta sia frettolosa...se mi vorrai mi troverai nel logo dove tutto è iniziato è da li che voglio ricominciare... facendo per allontanarsi
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 22/11/2006, 08:53




- No...- cercò di protestare staccandosi da lui.
Ma non l'avrebbe trattenuto.
Sapeva che per lui era importante andare...
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 08:55
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mentre si allontanava si voltava a guardarla...era così bella...poi si allontanò passando per una via laterale...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 22/11/2006, 09:01




Neferty lo seguì con lo sguardo finché non scomparve alla vista.
*Nitram...* pensò sospirando.
Non sapeva cosa fare, se raggiungerlo o lasciarlo da solo. Optò per la seconda scelta e si sedette sull'erba e prese le focaccine continuò la sua colazione.
 
Top
9 replies since 21/11/2006, 14:15   357 views
  Share