Isis

Cercando un'alleanza

« Older   Newer »
  Share  
Varda
view post Posted on 1/12/2006, 07:13




Varda si alzò al tramonto e lasciò la sua abitazione a Saqqara per raggiungere la famosa Assuan, città dei vampiri.
Il sonno che l'aveva colta dopo il pasto frugale che aveva consumato qualche giorno prima era innaturale. Qualcosa o meglio qualcuno di invisibile si stava movendo e cominciava a tessere i fili di una trama dove molte persone sarebbero cadute.
L'ammita era inquieta, non capiva cosa stava succedendo in Egitto ma aveva anche rinunciato a comprenderlo.
Al momento la cosa veramente importante era procurarsi degli alleati per non rischiare di lasciarci la pelle.
Con passo deciso e sicura di sé varcò i maestosi cancelli di Assuan e si diresse verso il palazzo principesco dei vampiri. Chissà chi presiedeva alla grande casata? Avrebbe desiderato parlare con lui o lei a seconda del caso, per proporgli un grande affare.
 
Top
Ryan W. Halliwell
view post Posted on 1/12/2006, 22:59




Ombre, tante ombre si muovevano freneticamente per il gran palazzo, ombre dei dannati, ombre che non riescono a trovare la pace, anime dannate che vagano senza una meta ben precisa. Qualcuno era entrato nel palazzo, qualcuno, aveva interrotto William. Quella sera aveva avvistato una giovane fanciulla, ancora in tenera età, il sangue delle bambine era davvero sublime. Una volta udita la presenza di un Ammitto nel suo palazzo, l'uomo gettò per terra il corpo ormai senza più vita della fanciulla, iniziando a diriggersi con passo lento nell'Atrio, ove si trovava la visitatrice. Giunto davanti a lei rimase a fissarla, in attesa di una sua reazione.
 
Top
Varda
view post Posted on 2/12/2006, 08:08




Varda avvertì la presenza del vampiro e lo guardò ammaliatrice.
- Salve.- esordì avvicinandosi piano.
- Siete voi il padrone del castello?- chiese desiderando sapere le generalità del suo interlocutore.
 
Top
Ryan W. Halliwell
view post Posted on 2/12/2006, 13:35




Potrebbe anche darsi..
Rispose, iniziando a giocherellare con le dita, tamburellando sul cornicione della lunga scalinata, che divideva l'uomo dalla donna
Voi, piuttosto chi siete?
 
Top
Varda
view post Posted on 3/12/2006, 09:30




L'ammita studiò a fondo il vampiro, poi senza scusarsi per non essersi presentata, rivelò le sue generalità.
- Io sono Varda Elentári e voi?- chiese con arroganza.
 
Top
Ryan W. Halliwell
view post Posted on 4/12/2006, 14:43




Io sono il Demone Bianco..
Rispose alzando la mano all'altezza del petto, chinando leggermente la testa in segno di saluto verso la nuova arrivata, una piccola ragazzina impertinente, una piccola ragazzina niente male
 
Top
Varda
view post Posted on 5/12/2006, 06:49




Varda assunse un'aria canzonatoria ma rispose quasi educatamente.
- Il demone bianco. Perdonatemi, ma non ho mai sentito parlare di voi.-
rispose avvicinandosi ulteriormente alla scalinata dalla quale lui la osservava studiandola.
- Quindi è con voi che devo parlare riguardo ai miei propositi. Avete una stanza più adeguata dell'atrio in cui farlo?- chiese con quel fare tipico della donna seducente.
Varda era consapevole della propria bellezza e del proprio fascino ma era rimasta stupita quando aveva visto colui che si faceva chiamare il demone bianco. A dire il vero era decisamente affascinante, quasi un Dio nella sua apparizione in cima alle scale.
 
Top
Ryan W. Halliwell
view post Posted on 5/12/2006, 15:21




Fissò a lungo la ragazza, prima di distogliere lentamente lo sguardo, la sua bellezza era davvero ineguagliabile. Alzò il braccio, voltandolo verso destra, facendole cenno di seguirlo, mentre lentamente camminava alla volta della grande sala ove solitamente accoglieva i suoi ospiti
 
Top
Varda
view post Posted on 6/12/2006, 07:06




Varda si avvicinò tanto da appaiarsi al vampiro e lo seguì ovunque la stesse portando.
Era sicura di sé e per niente a disagio mentre ne seguiva i passi flessuosi.
- E avete anche un nome demone bianco?- domandò girando il viso verso quello di lui.
 
Top
Ryan W. Halliwell
view post Posted on 6/12/2006, 18:42




Continuò a camminare, rimanendo in silenzio, prima di giungere in un grande salone, una luminosa e lussuosa stanza. Fece cenno alla donna di accomodarsi su di una poltrona li vicino, mentre anch'egli prendeva posto. Afferrò una bottiglia di Whisky posto su un piccolo carrello rifinito in oro e argento. Ne verso il contenuto in un piccolo bicchiere di cristallo, portandolo poi alla bocca, mandando giù il tutto.
Il mio nome è William..
Aggiunse infine
 
Top
Varda
view post Posted on 7/12/2006, 06:57




- William. Bel nome.- disse l'ammita accavallando le gambe.
- E ditemi, che scopi avete per gli insulsi umani?- chiese avvicinandosi al punto del discorso e al motivo della sua visita.
 
Top
Ryan W. Halliwell
view post Posted on 7/12/2006, 14:00




Sul suo volto apparve un espressione di sufficienza, alzò le spalle, versando dell'altro whisky
Gli umani non hanno alcuna importanza.. sono, come lei ha detto, delle insulse creature, finiranno col distruggersi con le loro stesse mani.. ma non mi spiacerebbe giocarci..
Rispose portando il bicchiere alla bocca, bevendo a lungo, mentre un ghignetto cattivello si dipingeva sul volto dell'uomo, che immaginava cosa avrebbe potuto fare di loro
 
Top
Varda
view post Posted on 29/1/2007, 10:52




Varda sorrise.
- E come pensate di giocarvi? Posso chiedervelo?-
 
Top
Master Isis
view post Posted on 31/1/2007, 11:25




Il vampiro non rispose, anzi, rimase immobile, soggiogato da una strana fattura.
Qualcuno di più potente l'aveva bloccato, dimostrando a Varda che ciò che il vampiro le aveva detto non corrispondeva a verità.
Un essere più antico e più potente dimorava nel castello!
Varda lo avvertì chiaramente e spaventata scappò a gambe levate, poichè tale presenza era estremamente minacciosa.
L'ammita avrebbe cercato un'alleanza un altro giorno...
 
Top
Ryan W. Halliwell
view post Posted on 4/2/2007, 16:14




//OT Scusate ed io? ç__ç//
 
Top
15 replies since 1/12/2006, 07:13   301 views
  Share