Isis

MURO DEL PIANTO, se volete parlare delle vostre tristezze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2006, 10:27
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se cercate qualcuno che ascolti i vostri problemi e le vostre tristezze le vostre gioie siete i benvenuti.... SPESSO PARLARNE AIUTA ANCHE SE NON RISOLVE
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2007, 12:44
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


inizio io^^

in questo periodo non sto molto bene ne fisicamente ne psicologicamente...gli esami sono diventati davvero difficili e ho perso tutta la mia voglia all improvviso...rpero di riuscire a riprendermi presto^^
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 26/1/2007, 12:53




Te lo auguro Nitram...ricorda che sei una brava persona ed io credo in te. Abbi fiducia in te stesso...cerca di lottare...so che puoi farcela...
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 12:56
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


^^ be ora che ho una preoccupazione in meno posso cercare di impegnarmi di più nello studio...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 26/1/2007, 13:07




ben detto!
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 13:16
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


cerca di non darmi altri motivi per preoccuparmi^^
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 26/1/2007, 17:16




Nessuno...
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 11:26
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


maledizione maledetta statistica di m***a...l'esame è andato da schifo...solo dopo aver consegnato ho capito come divolo andava fatto ma sono così idiota?? e domani mi aspetta un altro esame di m***a ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho voglia di fare niente
 
Web Contacts  Top
¤†•FallenAngel•†¤
view post Posted on 12/4/2007, 15:29




e meno male che diceva di essere mia amica=.= se ne esce dicendo che su stavo male, e lei mi ha chiamato su msn andava bene.
ma che dici?!vuoi mettere una stuoida chat a una discussione dal vivo?e dovevo essere io a chiamarti e sfogarmi?ma lo sapevi come stavo-.-'

mi fermo qui o scrivo un topic lungo 160 pagine!
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 17:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


oggi sono caduto in depressione assurda mi fa arrabbiare che io studio e poi non ci riesco mentre i miei amici hanno studiato solo ieri e riusciranno a passare certamente...ma che diavolo mi fa sentire un deficente patentato...almeno fino alle superiori ero bravo a scuola ma adesso ho paura di non farcela più...ma non mi arrendo non voglio arrendermi
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/4/2007, 08:05




BUAHHHHHHHHHHHHH!
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 10:26
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che hai nefy?? forza confidati con noi così piangiamo in compagnia^^

comunque l'esame di oggi è andato leggermente meglio di quello di ieri anche se era davvero bastardo...me lo aspettavo più facile ma sono riuscito a farne metà^^
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/4/2007, 11:04




Mah a dire il vero ho dei casini nel raggiungere il posto di lavoro e devo farmi 2 ore di camminata quando vado lì...uno sclero assurdo.
Ho preso un motorino per facilitarmi il tragitto ma è ancora dal meccanico e per lunedì ( che ricomincio) non ce l'ho e credo dovrò aspettare ancora molto visto che mi hanno smarrito la carta grigia e devo richiederne un'altra in polizia.
GRRRRRRRRR
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 11:11
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non conosco bene la tua situazione ma non conosci nessuno che possa accompagnarti...(non saltarmi addosso ho specificato che non so la tua situazione...è un suggerimento)...quyalcuno che deve passare dal posto in cui tu lavori o almeno sia per strada...io facevo così con mio padre mi accompagnava dove dovevo andare poi andava a lavorare visto che era in strada e al ritorno tornavo in pulman o a piedi
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 13/4/2007, 16:35




Così mi dipingi come una collerica^^
forse lo sono stata per un periodo ma non lo sono di natura nitty...ad ogni modo no, non c'è nessuno che passa di lì che io conosca...ma forse con il tempo incontrerò qualcuno.
Come vedi il mio problema non è per niente grave :-)
 
Top
20 replies since 6/12/2006, 10:27   323 views
  Share