Isis

Fuggita dal Tempio

« Older   Newer »
  Share  
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 13:32




Kore aveva camminato a lungo tra i vicoli della città. Sperava di non essere vista...non importava che morisse, lì in una delle stradine secondarie, ma non doveva essere riconosciuta.

Si sedette sul bordo di un muricciolo in attesa....neanche lei sapeva esattamente di cosa...

Si accorse ad un tratto, di poter parlare, quando distrattamente aveva preso a canticchiare una melodia che conosceva, una spece di ninna nanna...

Forse perché era da sola?

Ma perché quando era con qualcuno non riusciva a parlare?
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 14:37




Stava girando sui tetti dei vicoli sotto forma di un bellissimo gatto nero, con un pelo lucido e ben pettinato.
Quando si accorse di una fanciulla su un muricicolo che canticchiava qualcosa, una specie di melodia lenta e dolce.
Dolce? Odiava le cose dolci, ma quella donna aveva un non so che di familiare, sentiva l'odore di qualcuno da lui conosciuto molto tempo fa.
Neanche male come ragazzina, un ottimo pasto divertente.
Ritornò sinuosamente con le sue forme normali, mentre ancora era sul tetto, un'imponente figura scura, per via delle ombre.
Solo i suoi occhi riflettevano di un bianco strano.
Guardava la fanciulla senza dir nulla dall'alto dei 6 metri.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 14:42




Kore rabbrividì....era la stessa sensazione di quanto c'era Ankhnut...

Che fosse lì? Si guardò intorno e non vide nessuno.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 14:45




Si sapeva che c'era qualcosa che non andava in quella ragazza.
Si buttò di sotto e atterrò dietro la ragazza silenziosamente, si appoggiò sul muretto con la schiena ppoggiata ad un muro più alto, e le braccia conserte.
la squandrò. Aveva l'odore di lei, che fosse un suo cibo? MA tanto valeva fregarsene, non si vedeva da tempo non avrebbe avuto problemi se l'avesse presa lui.


Chi sei tu?
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 14:49




Kore sussultò e scese in fretta dal muretto.

Purtroppo per lei questo gesto rapido le procurò vertigini, che la costrinsero a terra. Osservava il nuovo arrivato....

...non poteva sbagliare. Doveva per forza trattarsi di uno come la sua Ankh...non c'era altra spiegazione.

Aprì bocca, non poté parlare...sperava che il suo interlocutore capisse che non ne era in grado.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 14:54




Si? Siete forse una povera muta che cerca di farsi strada annaspando qualche cosa? Oppure vi manca la parola per descrivere lo stupore che avete per avervi fatto sobbalsare di paura?

Sapeva leggere benissimo i suoi pensieri, ma era un amante della strafottenza, amava prendere in giro le sue prede, o quelle degli altri.
Sapeva che l'aveva paragonato a Ankhnut, come aveva osato? L'avrebbe pagata dopo. Nel frattempo voleva divertirsi.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 14:57




Kore ostentò una smorfia sprezzante. Non ne aveva paura, quel tipo sarà stato anche della razza di Ankhnut, potente e malvagio forse quanto lei, ma non ne aveva assolutamente paura.
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 15:02




ma bene abbiamo una piccola ragazzina sprezzante del pericolo e abietta alla paura.
Sei timorosa della tua amica? Se si sii più timorosa di me, poichè io sono molto più perfido.
ma ditemi cosa ci fate qui tutta sola in cerca di...mmm...morte e di fuggire via?


Era poco importante se era etico o no, gentile o no, leggere nel pensiero, non la voleva neanche spaventyare, sapeva benissimo che per loro era possibile fare una cosa del genere.
però rideva perfidamente.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 15:05




"Puoi sentire quello che dico così?" pensò, restando immobile per qualche secondo.

"Se è così, sappi che non ho niente da dire ad uno come te. I miei affari sono soltanto miei...."
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 15:17




Si avvicinò alla ragazza, la guardò e sorrise. leipensava veramente che aveva a che fare con Ankhnut? Con la sola forza di volontà avrebbe rirpeso la situazione in pugno.

Avanti non scambiarmi per la tua a mica Ankh, io non sono come lei, non me ne frega nulla se sei coraggiosa o no, se voglio torturarti ti torturo qualunque cosa dici. Suvvia dammi le risposte senza che io entri nelal tua testa e ti distrugga ome un insetto qualsciasi.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 15:20




"Neanche a me importa chi sei. Tanto se vuoi uccidermi lo faresti comunque. Torturarmi? Fa pure che vuoi." Pensò, alzandosi in piedi.

"Il mio nome è Kore, ma per te non varrà nulla. Come te ne andrai da qui, lo avrai già dimenticato."
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 15:27




Quanti paroloni per una bocca sciocca come la tua umana. Prima dovrai ripulirla e poi potrai sfidarmi in frasi arzigogolate.

Prese la ragazza per la gola e strinse quantyo bastava per soffocarla, senza spezzarle il collo, poi con faccia schifata dopo averla alzata da terra la lasciò cadere stando attento a farle del male ovviamente.

Io posso anche riportarla da dove siete fuggita se vuole
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 15:30




Se avesse dovuto parlare non ne avrebbe avuto il fiato...ma doveva soltanto pensare.

"...No, Non farlo! Non ho desiderio di tornarci....te ne prego..."
 
Top
Alukard
view post Posted on 17/12/2006, 15:35




Iniziamo ad essere più malleabili allora ragazzina? ebbene da cosa scappate? Mi interessano le avventure delle mie forse future prede.
Ovviamente spero che voi da adesso in poi sarete più accondioscendente, o dovrò entrare nella vostra mente e fare quello di cui voi temete più della morte.


Si riappoggiò al muro senza dare la mano alla ragazza per aiutarla. Nel frattempo guardava in giro curioso, semmai avesse vistoqualcuno che gli interessava.
 
Top
Kore Mereruka
view post Posted on 17/12/2006, 15:37




"Sono fuggita dal tempio di Amon...." pensò.

"Ma da cosa, non credo di poterlo dire..."
 
Top
40 replies since 17/12/2006, 13:32   517 views
  Share