Isis

solitario nella taverna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2007, 16:20
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


era passato molto tempo dall ultima volta che il sacerdote metteva piede nelal taverna si sedette al suo solito posto che stranamente opareva fosse rimasto identico nonosteante il tempo passato anzi addirittura gli pareva impolverato... come se quel posto così solitario fosse solo per lui...
be almeno c'è qualcosa che è solo mio penso ridendo a denti stretti ma quel riso illuminò per un attimo il suo animo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2007, 12:03
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram ordinò da bere e rimase li in attesa di qualcosa o qualcuno,,,sapendo bene che nessuno si sarebbe presentato...
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 8/2/2007, 07:51




SPOILER (click to view)
Se vuoi fare qualcosa di interessante introduciti in qualche discussione in corso..vedrai che qualcuno ti risponde...
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 16:13
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
da un lato voglio riiniziare a scrivere dall altro ho paura che fra poco con le lezioni non riesca a seguire i discorsi purtroppo e mi da fastidio impedire a gli altri di andare avanti
 
Web Contacts  Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 8/2/2007, 18:08




*Wolf era alla taverna. stava per andare a sedersi quando vide un sacerdote seduto solo con un faccia triste.*
Scusatemi sacerdote. è libero questo posto?
*Attese in piedi la risposta del sacerdote mentre si avvicinava il cameriere con ciò che aveva ordinato.*

SPOILER (click to view)
Nit anche se ci metti tanto a rispondere fa lo stesso^_^
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 16:04
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


certo accomodatevi disse senza troppa convinzione il giovane vedendo wolf
 
Web Contacts  Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 21/2/2007, 21:01




Wolf prese posto.
Vi ringrazio molto.
vedendo avvicinarsi l'apprendista che da poco aveva assunto e gli disse di portrgli un po' di malto fermentato.
Sacerdote. c'è qualcosa che vi angustia?
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 22:09
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non preoccupatevi...le solite e vecchie pene d'amore che ogni tanto feriscono il mio cuore... ridendo... voi invece che nuove mi portate?? in questi giorni ho perso interesse per le vicende del regno ma è necessario che mi rimetta al passo...c'è qualche novità??
 
Web Contacts  Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 25/2/2007, 10:43




Di solito vengo a sapere molte cose sul regno, com mi si addice anche, ma adesso sembra che nessuno faccia nulla. i vampiri stanno a loro posto e nient'altro.
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 22:24
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


meglio che vi sia questa pace innaturale che ritrovarsi in mezzo ad una guerra non credete?? disse sorridendo... anche se gente come noi ama molto la battaglia personalmente adoro mettere alal pova le mia capacità sopprattutto contro avversari potenti...intanto oramai non ho più nulla che mi porti a temere per la mia vita
 
Web Contacts  Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 26/2/2007, 20:39




Perchè dite così? comunque è vero. amo trovarmi di fronte al nemico con la mia fida spada in mano e la protezione di Ma'at
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 23:16
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


perchè è così che mi sneto...non ho più alcun motivo per andare avanti...ho scoperto chi sono...ho perso chi amo...
 
Web Contacts  Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 2/3/2007, 22:16




Non dovete dire così mio caro
disse mettendogli una mano sulle spalle
Dovreste essere felice di aver capito chi amate!
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 23:55
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


avete ragione ma troverò chi capisce me poi fece una lunga pausa in attesa quasi di una risposta divina che non arrivò
 
Web Contacts  Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 3/3/2007, 11:00




Continuo a non capirvi ma fa lo stesso. non voglio forzarvi a dire nulla.
 
Top
26 replies since 2/2/2007, 16:20   530 views
  Share