Isis

L'arrivo al tempio di Ma'at

« Older   Newer »
  Share  
Silentrage Leon
view post Posted on 5/2/2007, 00:50




Erano passati giorni da quando quella mattina aveva intrappreso il suo viaggio e lungo il cammino aveva riflettuto molto, avrebbe mantenuto il suo patto e avrebbe onorato la propria promessa a Ma'at, il Tempio si presentava solenne davanti ai suoi occhi, le pietrte levigate con cura monolitiche rispetto alla sua esile corporatura, lui il giovane venuto da Alessandria stava per cambiare radicalmente la sua vita e coronare finalmente il suo sogno di divenire Sacerdote. Mosse i primi passi incerti all'interno dell'ampio corridoio appena varcata la soglia, quando vide o meglio intravvide tra le file di colonne le effigi della Dea e i suoi simboli avvertendo la sua immensa vorza e sottostando al suo fascino li si inchinò aspettando un segno.
 
Top
Master Isis
view post Posted on 7/2/2007, 09:48




SPOILER (click to view)
ricordo a Leon che prima di diventare Grand Sacerdote di Maat bisogna fare l'apprendistato di sacerdote...e per questo dovrai frequentare la scuola apposita ( che creerò appena ho tempo).
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 7/2/2007, 20:40




SPOILER (click to view)
Perfetto grassie^^
 
Top
Neferty
view post Posted on 8/2/2007, 07:50




SPOILER (click to view)
Di nulla...riguardo al sacerdote puoi sempre postare che dopo un lungo apprendistato lo sei diventato..così il tuo pg può crescere ma non violare le regole...mi sembra corretto no?
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 8/2/2007, 14:17




SPOILER (click to view)
perfettamente corretto infatti credo farò così ^^ Grazie nef^^
 
Top
4 replies since 5/2/2007, 00:50   198 views
  Share