Isis

Un Nuovo Inizio

« Older   Newer »
  Share  
Silentrage Leon
view post Posted on 8/2/2007, 14:32




Leon aveva trascorso diversi mesi ad apprendere l'Arte del Mistico e del Sacerdozio per consacrarsi a Ma'at erano stati mesi di duro impegno e di grande concentrazione ma adesso sapeva che quando la sua Dea lo avesse ritenuto degno e pronto non sarebbe stato colto impreparato. Aveva ripulito il Tempio con cura perchè era consapevole che il minimo granello di sabbia avrebbe potuto lenire la potenza della Dea, creò un tendaggio di pesante tessuto per coprire le effigi di Ma'at per rafforzare il misticismo nascondendo ai comuni le forme per accrescere il Mito e la Solennità della divinità. I doni portati dai credenti venivano lasciati nel cortile e poi portati dallo stesso Leon al cospetto della statua di Ma'at benchè ancora non avesse ricevuto il segno di consacrazione egli si comportava già come un sacerdote votato alla Dea, tutti i giorni all'alba e al tramonto bruciava oli per riempire il Tempio di sacrali profumi.
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 8/2/2007, 18:13




*Wolf era inginocchiato davanti alla statua di Ma'at a pregare per la giustizia quando vide il nuovo sacerdote che voleva consacrarsi a lei.*
"Voi dovreste essere il nuovo sacerdote giusto?"
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 8/2/2007, 18:22




Il giovane lo guardò con gentilezza e solennità...

- Si o meglio lo sarò appena la dea mi consacrerà a se chi sei tu? -

disse con aria gioviale
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 12/3/2007, 23:40




Sono semplicemente un uomo che ama la giustizia.. che ama maat. Un soldato. Un OSTE. faccio un po' di tutto per guadagnarmi da vivere

Edited by **Nimphelos** - 13/3/2007, 12:38
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 13/3/2007, 12:38




- Capisco, quando verrai qui non avere timori questo posto è per gli umili...-

Leon continuò a svolgere le proprie mansioni quotidiane lasciando il giovane a pregare...
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 16/3/2007, 20:03




Vi ringrazio o sacerdote
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 20/3/2007, 22:40




Non sono ancora sacerdote...o almeno non ancora consacrato alla Dea...
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 26/3/2007, 17:21




Iniziazione quindi?
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 30/3/2007, 11:53




Si, esattamente dovrò credo...superare una prova...anche se colei a cui mi consacrerò mi ha scelto parlandomi...
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 30/3/2007, 22:38




Anche a voi quindi ha parlato? si è manifestata più di una volta in questi tempi la potente e misericordiosa Maat...
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 1/4/2007, 11:12




Stò attendento una sua nuova visita...avrò bisogno di aiuti qui...se siete disposto a servire la Dea...
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 9/4/2007, 13:06




Sono sempre disposto a seguirla... Da quando sono nato non ho fatto altro che fart rispettare la giustizia. Mi sono persino arruolato nell'esercito per perseguire i miei ideali... che si Incarnano in Maat
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 9/4/2007, 18:23




Bene allora condivideremo lo stessso destino...

Lo guardò con aria bonaria e rassicurante mentre continuava volenteroso le proprie mansioni giornaliere...
 
Top
12 replies since 8/2/2007, 14:32   162 views
  Share