Isis

Invito Per Neferty

« Older   Newer »
  Share  
Alukard
view post Posted on 31/3/2007, 20:09




Nel luogo più neutro assoluto Alukard stava aspettando una persona molto importante, almeno importante lo era stata fino ad allora.
Il futuro benchè incerto avvolte sembrava essere beffardo, imprevedibile e in alcuni sensi altamente insopportabile.
Aspettava Neferty, la sacerdotessa, la stessa ragazza che seguì tempo addietro nel tempio della dea gatto.
Non che non conoscesse quel nome, ma non avendo dei non li pronunciava in alcun modo, se non era neessario.
Aveva sentito delle voci su una questione abbastanza sgradevole, e voleva sapere dalla diretta interessata la verità.
Egli che era sempre alla ricerca di storie, e con le storie, della verità.
L'aspettava anche se non era impaziente, voleva sapere anche se non lo riteneva urgente.
Anche perchè si stava annoiando da quando una certa persona gli aveva rubato il suo giocattolo, tranciando i fili che lo legavano a lei.
Il capostipide dei vampiri era odioso a volte.



SPOILER (click to view)
ciao mia cara...ti va una chiacchierata? anche se lenta?
 
Top
Master Isis
view post Posted on 1/4/2007, 08:18




Neferty avvertì una strana sensazione, fatta di ansia e di un pizzico di nostalgia.
Qualcuno la stava chiamando con il pensiero, ma non riusciva a capire di chi si trattasse.
La compagnia di Gyasi la distrava non poco, e la sacerdotessa decise di non dare troppo peso a quel richiamo, che non sembrava avere carattere d'urgenza.
L'indomani, quando si sarebbe riposata e la sua mente fosse stata fresca, avrebbe risposto alla voce.
Si girò dall'altra parte, nella sua tenda di seta, e si mise a dormire.

SPOILER (click to view)
certo che mi va!
 
Top
Alukard
view post Posted on 1/4/2007, 20:47




Alukard aspettò che la donna avesse voglia di seguire il richiamo che aveva sviluppato in lei.
Sentiva che era in compagnia di un potente, di un grande vampiro. Era n compagnia di Gyasi, il supremo. O Per meglio dire il capetto dei vampiri.


Ci mancava solo Gayser..ora siamo al completo....Tsk!
 
Top
Neferty
view post Posted on 3/4/2007, 06:34




Neferty si svegliò all'interno della tenda e si stiracchiò serena.
Aveva dormito veramente bene e si sentiva al settimo cielo.
Si vestì e uscì dalla dimora improvvisata, lasciando che il sole le baciasse il viso con i suoi raggi caldi del mattino.
Ancor prima di salutare Gyasi, che riposava poco distante, cercò quel contatto telepatico del giorno prima.
Arrivava da una vecchia conoscenza, ne era sicura. Le sembrava che l'essenza del messaggio vibrasse dell'energia che aveva avvertito alla vecchia necropoli di Giza.
Che fosse il vampiro che era diventato suo amico in quell'occasione?
Lo ricordava come uno degli antichi...probabilmente era anche questo il motivo per cui, anche se il sole era alto, avvertiva ancora la sua chiamata.

- Sono Neferty. Ho ricevuto il tuo messaggio ma non so dove ti trovi. C'è qualcosa d'importante che devi dirmi?-

chiese telepaticamente, lanciando la sua risposta nell'etere, quindi si diresse verso Gyasi e l'avventura che stavano vivendo insieme...
 
Top
Alukard
view post Posted on 3/4/2007, 12:15




-No di solito chiamo per divertirmi e passare del tempo. Ovvio che è importante, almeno per me. Devo chiederti una cosa. E' possibile disturbarti dallla tua eccezionale avventura amorosa?

Questo rispose Alucard dopo aver ricevuo il pensiero di Neferty.
Ci sono domande a cui non verrebbe voglia di rispondere, ma la curiosià almeno dal canto suo è importante.
L'aveva conosciuta da sacerdotessa, e voci non fondate asserivano che voleva lasciare questo cammino. Era talmente portata per quel lavoro che sembrava impossibile.
E poi doveva rispettare un patto ben preciso, lei sarebbe stata la sua piccola colazione, anche s enon l'avrebbe uccisa.


-Dirigiti verso l'oasi li troverai una tenda la riconoscerai per due motivi, la prima perchè nera, la seconda perchè è l'unica.
A presto mia ancora non consumata colazione
 
Top
Gyasi
view post Posted on 3/4/2007, 12:23




SPOILER (click to view)
Ti riduco a brandelli e ti do in pasto ai cani?
 
Top
Alukard
view post Posted on 3/4/2007, 15:37




SPOILER (click to view)
bubu se sei tu non fare lo sbruffone...so jigen...o laucian vedi te...e se non sei bubu io sto interpretando il mio pg
 
Top
Neferty
view post Posted on 3/4/2007, 16:01




Neferty scosse la testa.
Di prendere ordini non ci pensava minimamente.

- Verrò appena posso ma ci tengo a puntualizzare che io e Gyasi non siamo una coppia.-

disse tra sé e sé arrossendo violentemente.

- Ora mi aspetta una gita al palazzo del funzionario del basso egitto. Se vuoi puoi raggiungermi lì, altrimenti dovrai aspettare. Mi spiace.-

inviò il messaggio, sperando di non risultare troppo severa nei confronti del suo interlocutore.
 
Top
Alukard
view post Posted on 3/4/2007, 17:09




-Fai come vuoi, di certo non mi abbasso a raggiungerti. Starò qui ad aspettarti. Mi torvareai morto di noia.
Ah! Mi raccomando elimina quel velo di comando, la mia era una rchiesta non un ordine.


Perchè perdeva tempo con quella ragazza? Aveva chiesto un favore e l'aveva preso per un ordine. oltretutto un velo di strafottenza era palesemente visibile, anzi udibile anche da uno stolto. Andare a palazzo? Con la possibilità di incontrare il capetto? E sorbirsi la predica perchè aveva disturbato la sua amichetta? neanche per idea.
 
Top
Neferty
view post Posted on 4/4/2007, 06:27




- Scusami. Credevo che il tuo fosse un ordine. Mi dispiace di aver male interpretato il tuo tono. Ti prego d'aspettarmi, non farò tardi.-

rispose Neferty sentendosi a disagio.
Da quando in qua commetteva degli sbagli così madornali?
Perchè aveva creduto un ordine, la richiesta del vampiro?
 
Top
Alukard
view post Posted on 4/4/2007, 15:40




-Ordine? sei forse una mia creatura? Non do ordini a caso, o senza motivo. Ma non fa nulla, creco, o meglio, voglio credere che stavate distratta. Aspetterò, ho una vita immortale davanti.

E si mise a sedere legendo un buon libro
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/4/2007, 08:13




Neferty divenne di un intenso color viola.
Aveva proprio frainteso, e se ne dispiaceva, ma il vampiro faceva del suo errore una questione d'onore e la prendeva in giro con sarcasmo.

- Ti raggiungerò non appena mi sarà possibile.-

rispose la giovane donna.
 
Top
Alukard
view post Posted on 7/4/2007, 02:11




-come vuoi. Come detto io sono qui che aspetto. Sono già passate 3 pagine mia cara del libro che leggo, e non sei qui. Bramo dal desiderio di rivedervi. A presto.

Praticamente insopportabile Alukard cercava di istigare la donna a fare in fretta. Anche se in realtà la istigava un poco anche all'ira. Una sacerdotessa che perdeva la ragione era stupenda come scena. Sfogliava intanto pagine su pagine, intento nel più profondo atto che era la lettura di quel libro filosofico.
 
Top
Neferty
view post Posted on 7/4/2007, 07:30




Neferty non diede peso all'esortazione del vampiro.
Ormai era entrata nel palazzo del funzionario del Basso Egitto e si sentiva meravigliosamente bene.
L'unico suo commento telepatico fu una sorta di mugugnìo, sussurrato a fior di labbra.

- Mhm...-
 
Top
Alukard
view post Posted on 8/4/2007, 12:05




l'unica cosa in quel momento era aspettare. E dato che sapeva che la donna avrebbe tardato di parecchio uscì per la caccia.
Tornò dopo mezza giornata a rileggere il libro che aveva lasciato la mattina.
 
Top
90 replies since 31/3/2007, 20:09   1458 views
  Share