Isis

Assenza!

« Older   Newer »
  Share  
¤†•FallenAngel•†¤
view post Posted on 3/4/2007, 11:31




avverto i miei tesorucci egiziani :P che a fine aorile parto, so che è presto xD ma magari lo dimentico e non mi va ç__ç magari lanciate un'appello DOV'è ANGEEEEEEL??XD A Chi L'ha Visto..quindi evitiamoxD andrò a visitare il museo egizio a Torino(visto che non posso andare in Egitto xD mi limito a Torino..PER ORA ._. ) ok tesssssori? eheh baci bacetti^^
 
Top
Neferty
view post Posted on 3/4/2007, 15:57




Cara...carissima Angel...grazie per la tua segnalazione e vorrei pregarti, se possibile, di fornirci più informazioni possibili riguardo al museo che andrai a visitare ( invidia nera, anzi nerissima^^).
Magari farai qualche foto...o scoprirai qualche aneddoto interessante.
Mi faresti enormemente felice se portassi la tua esperienza a beneficio di tutti gli utenti del forum.
 
Top
view post Posted on 3/4/2007, 15:59
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


divertiti^^ torino è una bellissima città io ci sono andato per incontrare una mia ex^^ mi sono divertito molto spero accada lo stesso anche a te
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 4/4/2007, 10:10




e bravo nitty...hai ragione...torino è molto bella.
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 17:29
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


^^ peccato che il giorno steso mi ha mollato cmq^^
 
Web Contacts  Top
Neferty
view post Posted on 5/4/2007, 06:21




Lo so... l'ho già sentita questa storia...
 
Top
¤†•FallenAngel•†¤
view post Posted on 5/4/2007, 10:27




ci certu che facciu foto*-* e scrivo tutto quello che verrò a scoprire*-* già ho preparato il mio dizionario sull'antico egitto*-*
 
Top
Neferty
view post Posted on 5/4/2007, 12:04




bravissima tesora! ^^
 
Top
¤†•FallenAngel•†¤
view post Posted on 5/4/2007, 20:44




^^ accie
 
Top
9 replies since 3/4/2007, 11:31   181 views
  Share