Isis

tornato da un lungo viaggio, nitram in cerca di riposo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2007, 20:00
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram era tornato da poco...e si diresse al senet per trovare un po di riposo e per carpire informazioni sugli eventi del regno...era curioso di sapere cosa era accaduto durante la sua lunga assenza...

entrò nella taverna e venne subito notato da tutti per merito o per colpa dell armatura e dello scudo greci... ma anche per via della spada al fianco e del martello che pendeva sull altro fianco...il volto era coperto si sedette nel posto che soleva occupare quando per tutti era il sacerdote di horus...e attese...attese che qualcuno lo riconoscesse...ma nulla
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2007, 17:25
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


rimase in silenzio ascoltando la gente che chiaccherava del più e del meno...sentì un paio di persone parlare di iset e del figlio che portava in grembo e del faraone ma guarda un po... maat attende un figlio dal faraone...un altra semidivinità sta arrivando ridendo poi sentì degli strani discorsi su neferty e sul fatto che avesse abbandonato il tempio ma non vi diede peso
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 06:46




In quel mentre entrò nel locale Varda e visto e riconosciuto Nitram le si avvicinò, sedendosi al suo fianco sulla lunga panca.
- Il tuo aspetto è mutato parecchio dall'ultima volta che ci siamo visti, sacerdote, eppure riconoscerei il tuo odore tra mille persone.-
esordì l'ammita senza rivelare che anche lei era cambiata molto ed ora non era più dalla parte di Sekhmet.
Voleva divertirsi con lui un momento prima di ammettere che non gli avrebbe torto un capello.
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 11:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche voi siete cambiata...camminare con tanta naturalezza nella locanda non è normale per un essere come voi... tranquillamnte la cosa strana è che solitamente nel vostro cuore percepivo rancore...ma adesso non lo sento più... poi fece una pausa se pensavate di prendervi gioco di me vi dimenticate con chi avete a che fare un sacerdote ha la capacità di leggere nei cuori... ma ccomodatevi... facendo cenno di sedersi vorrei conoscere le ultime novità del regno...
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 12:12




- Uffa ma così non è divertente!-
disse Varda sedendosi più vicina a lui e facendogli la linguaccia.
- Il mio pranzo che mi prende in giro! Tsé.-
rise della sua battuta, ricordando il giorno del loro primo incontro.
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 13:08
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


be forse ho qualcosa che aprezzerai di più di un sacerdote pelle e ossa prese dalla bisaccia un pezzo di carne secca assaggiate...è una specialità che in egitto difficilmente si trova... consegnando all ammite il pezzo di carne del mostro marino che aveva ucciso in alto mare
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 13:45




Varda prese il pezzo di carne e lo annusò prima di portarselo alla bocca.
Aveva un sapore strano, mai provato prima. Un misto di selvatico e delicato.
- Dove hai trovato questa carne?-
chiese con l'acquolina in bocca.
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 14:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


oh una cossuccia da nulla...ho dovuto solo uccidere un mostro marino finendoci nello stomaco ridendo ricordando la puzza
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2007, 15:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram prese dalla bisaccia un altro pezzetto di carne dandolo alla fanciulla
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 16:05




Varda prese senza farselo dire due volte la carne che il sacerdote le porse.
- Caspita! Dove hai incontrato questo mostro marino? Sai se esiste un commercio in proposito? Devo dire che la sua carne è ottima! Ah...-aggiunse fermandosi un momento e guardandolo seria-...poi se lo desideri mi piacerebbe mi raccontassi come hai fatto a finire nello stomaco di questa creatura ed esser qui tutto intero a raccontarlo.-
disse l'ammita.
 
Top
Dark Mighty Wolf
view post Posted on 19/4/2007, 17:27




Il proprietario della locanda si avvicinò con fare servizievole. Il sacerdote era tornato!
Nitram! è molto tempo che non vi vedo! cosa vi è successo??

poi rivolgendosi alla Donna che era con lui disse.
Perdonatemi non vi avevo visto... Nitram mi racconterete dei vostri viaggi un altro giorno! Comunque torno a ciò per cui mi sono avvicinato. Volete qualcosa?
 
Top
Varda
view post Posted on 19/4/2007, 17:50




- Non preoccupatevi non avete interrotto nulla di importante, anzi unitevi a noi Signore, ma non prima di avermi portato una pinta di birra. Questa carne seppur deliziosa è molto salata e mi ha fatto venire una gran sete.- disse Varda.
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 19:36
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


rivolto a dark già...ho passato questi lunghi mesi viaggiando per il mondo...esperienza interessante...che spero di ripetere prestopoi fece una pausa io nulla...grazie comunque poi rivolto alla fanciulla... come sono finito nello stomaco di un mostro marino...semplice...appena lasciato l'egitto ho preso una nave per raggiungere creta durante il viaggio quel mostro ci ha attaccati io come al solito ho cercato di battermi con lui...ma la sua pelle era troppo dura ad un certo punto il mostro mi ha ingoiato intero... e per fortuna l'interno non era così resistente come l'esterno ridendo

Edited by nitram86 - 19/4/2007, 23:02
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2007, 22:06
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram tolse il corno del minotauro dalla bisaccia era grande come un braccio umano questo è un altro piccolo ricordo di viaggio ridendo e facendo ben attenzione a non scoprire la testa della gorgone che teneva nella bisaccia...ma la fanciulla potè notare quell oggetto accuratamante copertoun altro piccolo mostro incontrato sul mio cammino...
 
Web Contacts  Top
Varda
view post Posted on 20/4/2007, 06:13




- Oh cielo, ed io che pensavo di appartenere ad una specie disgustosa!- disse l'ammita guardando il corno e immaginandosi a quale animale potesse appartenere.
- Dimmi, questa creatura era forse simile ad un rinoceronte?-
chiese non avendo metri di paragone per indovinare.
 
Top
34 replies since 17/4/2007, 20:00   428 views
  Share