Isis

Sfuggendo alle guardie

« Older   Newer »
  Share  
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 7/5/2007, 20:42




la monotonia del palazzo la opprimeva a tal punto, che si vide costretta a sfuggire dal controllo delle sue guardie, che si erano fatte un pò apprensive, e si avviò verso il mercato, indossando uno scialle un pò logoro per non far vedere i suoi gioielli. Il caldo, sebbene opprimente, era nulla in confronto a quella specie di prigionia nella quale era costretta; vivere a palazzo, benchè fosse meraviglioso per certi aspetti, poteva essere frustante, se non avevi molto da fare. Nefer seguiva le funzioni, e si allenava constantemente, ma il mondo era vasto, e lei non era fatta per vivere in gabbia. Sospirando, gironozolò per il mercato, osservando oggetti di mondi lontani, chiedendosi come fosse la vita laggiù
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 16:48
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


benritrovata disse una voce dietro di lei il sacerdote era li vicino ma era diverso aveva una pesante armatura sul petto bianca come la luna piena uno scudo d'orato sul braccio una spada al fianco e un martello all altro fianco...e poi sembrava diverso qualcosa ricordava alla fanciulla l'incontro con seth o con iside

osservando gli oggetti che guardava la fanciulla questo è nulla al confronto con ciò che vi è al mondo
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 8/5/2007, 18:06




Ni..Nitram?possibile che fosse davvero lui?ricordava un sacerdote un pò timido, sulle sue, e invece adesso aveva davanti una persona, se possibile più matura siete davvero voi?
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 19:30
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


certo chi pensavate che fosse horus ridendo come va...ho sentito che iside vi ha scelto come sua voce...che sensazione vi ha dato??
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 9/5/2007, 10:31




sorrise un pò fiduciosa devo ammettere che all'inizio pensavo di non farcela, ma adesso sono molto più sicura di me. Sento che il destino mi riserverà altre sorprese.. e sorridendo chiese dove era stato tutto quel tempo
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 11:28
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


be ho vuiaggaito un po per il mondo in compagnia di horus...sono diventato protetto di alcune divinità straniere...e i ciò che indosso solo loro doni ridendo ho combattuto contro moetri di ogni sorta mostrando alla fanciulla un corno di chissà quale animale grande come un braccio umano...e sono cambiato un poco...
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 9/5/2007, 19:30




per me abbastanza.. disse sorridendo e posando la statuetta nel bancone del venditore sento un'aura diversa..suppongo che ciò che hai visto, ti abbia cambiato disse passando a dargli del tu;sentiva che sarebbero stati degli ottimi amici;si conoscevano da tempo, ma avevano avute delle rare occasioni di parlare insieme, faccia a faccia:e adesso avevano qualcosa in comune
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 20:35
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


in parte è vero ma in parte ho scoperto un lato di me che non credevo esistesse...forse non lo sai ma io discendo in linea diretta da horus e ciò implica che anche se in piccolissima parte sono un dio... fece una pausa il tono era preoccupato e un po triste non so se sarò sempre in grado di trattenere questo potere...un po mi fa paura
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 10/5/2007, 10:03




si me l'avevi raccontato..e la tua paura è comprensibile..hai dei poteri che non conosci e non sai come puoi usarli..ma ricordati sempre che alla fine, benchè dentro di te, scorra il sangue del divino Horus, che sei un essere umano... disse facendo una pausa e sussurando le ultime parole per evitare di essere sentita e mentre tru girovagavi il mondo, io sono rimasta qui, scoprendo che la dea Iside mi ha scelto come sacerdotessa, e che il dio Seth, o meglio qualcuno per lui, mi ha convocata
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 12:00
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


seth non sei la sola che ha a che fare con lui...pare che in passato il dio abbia avuto che fare con la donan che divenne l'oggetto del desiderio di horus...non so ancora perchè...o cosa abbia fatto alla sua discendenza quindi a me... poi fece una pausa avrei voluto parlarne con neferty ma non ho sue notizie chiunque contatti cambia discorso...
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 10/5/2007, 16:31




purtroppo non so molto di ciò che accaduto..ma più volte ho udito una strana storia, circa il dio Seth e la dea Iside..non so se è vero, ma ciò spiegherebbe molte cose. disse osservando una statuetta e aggiustandosi lo scialle attorno alla testa e per di più, nemmeno io so nulla di Neferty..l'ultima volta che l'ho vista, è stato molto tempo fa;ma se la dea Iside ha chiamato me le cose stanno cambiando..il punto è capire come disse cupamente
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 21:55
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma che fine ha fatto ho sentito voci che dicono che se ne è andata via con un vampiro che voglia seguire il male...non ho nulla in contrario forse gli sarà utile per imparare qualcosa che come sacerdotessa non avrebbe mai imparato...forse ammon era troppo severo con lei non le ha mai lasciato seguire una sua strada...a differenza di horus quando sono fuggito dall egitto lui non mi ha fermato anzi è diventato uno di noi standomi sempre accanto senza spingermi ma sorvegliandomi...
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 11/5/2007, 10:11




alle volte gli Dei ci nascondono il cammino;ma alla fine sta a noi umani scegliere cosa fare del nostro destino..se Neferty vuole provare a seguire quella via, deve farlo:sarebbe stato un grave errore vivere con i dubbi..non avrebbe potuto seguire gli Dei lealmente disse con un tono di voce più maturo
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 14:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


avete ragione...ma sono convinto che seguire solo gli dei senza essere sufficentemente maturi da portare avanti le proprie idee sia errato... sorridendo horus prima di incontrarmi credeva che aver fiducia in un umano fosse una sciocchezza e mi ha messo alla prova per vedere se esisteva qualche umano di cui fidarsi quando mi ridusse in fin di vita...ma gli dimostrai che errava...gli ho disubbidito perchè convinto di essere più nel giusto di lui...e forse per fortuna ma ho avuto ragione...
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 11/5/2007, 18:43




gli Dei ci mettono davanti a dei bivi, e dobbiamo essere in grado di saper scegliere la giusta via. Benchè sia stata la dea stessa a convocarmi, credo che mi seguisse da tempo, e che volesse darmi quella fiducia che ormai stavo perdendo disse pensando alla vita a palazzo credo che andrò a vivere al tempio. Non sarebbe un bene per una nobile, ma sento che sarei più libera lì
 
Top
24 replies since 7/5/2007, 20:42   447 views
  Share