Isis

Una passeggiata tranquilla

« Older   Newer »
  Share  
-Yoko88-
view post Posted on 17/5/2007, 18:17




Yoko camminava per le vie della città tranquilla,ogni tanto si guardava attorno. Portava una tunica bianca legata alla vita da una cintura. Si sedette su una panca,e si schermò il viso con una mano. Sospirò lievemente,anche oggi non era riuscita a trovare un lavoro,ormai suo padre era piuttosto vecchio e sua madre non lavorava. Però sorrise incoraggiante,sarebbe andata meglio la prossima volta
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 21:30
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il giovane sacerdote camminava per le vie la lucente armatura bianca e lo scudo favillavano sotto il sole cuocente...la pada pendeva al fianco così come un piccolo martello...quando vide la fanciulla seduta avete bisogno di aiuto?? sorridendole dolcemente
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 17/5/2007, 21:34




La ragazza voltò lo sguardo verso il signore,che a quanto pare doveva essere una persona molto importane
"No grazie.....ma se sapete dirmi dove posso trovare un lavoro ve ne sarei grata..."
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 21:38
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


fatemi pensare... disse riflettendo...mi spiace...ma non conosco nessuno per ora che abbia bisogno di un aiutante... sedendole accanto...
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 17/5/2007, 21:43




"Grazie comunque...." disse chinando leggermente il capo in segno di riconoscimento "Comunque voi chi siete?mi sembrate abbastanza una persona importante...sempre se non sono troppo intrusiva..."
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 21:49
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non sono altro che un giovane... disse tranquillamente non amava farsi riconoscere preferiva mentire che vedere un qualcuno trattarlo con il rispetto che non meritava...solo perchè era il gran sacerdote di horus non posso aiutarvi per ciò che riguarda il lavoro milady ma quando ho fame mi reco al tempio di horus a menfi il gran sacerdote si da spesso da fare per aiutare le persone come noi disse sorridendo
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 18/5/2007, 14:32




"Grazie mille signore per l'aiuto che mi avete dato...quando potrò seguirò il vostro consiglio.....Comunque scusi non mi sono ancora presentata...il mio nome è Yoko Ishitar..."
disse sorridendo benevole al signore che l'aveva tanto aiutata,il sole intanto era alto nel cielo,ormai poche persone stavano ancora girando.
 
Top
Iset
view post Posted on 18/5/2007, 14:59




SPOILER (click to view)
Io intanto sono alla ricerca di una ancella personale XD
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 18/5/2007, 15:06




SPOILER (click to view)
Mi offro! XD
 
Top
Iset
view post Posted on 18/5/2007, 15:16




SPOILER (click to view)
Brava ragazza!!! Appena posso apro in questa sezione un post con l'account Master, così si "combina la cosa" ^^
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 18/5/2007, 15:20




SPOILER (click to view)
Ok!Che bello un lavoro...^^
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 15:56
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


tenete... prendendo dalla bisaccia un ciondolo di legno che rappresentava il volto di horus poi diede alal fanciulla del cibo frutta e pesce che voleva usare per la cena...con questo potrete presentarvi al gran sacerdote...io mi chiamo nitram molto lieto baciandole la mano delicatamente
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 18/5/2007, 16:03




SPOILER (click to view)
Altrimenti Nitty, puoi accennarle tu qualcosa in merito ^^
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 16:13
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
io non so nulla...come faccio a sapere che ti serve un ancella
 
Web Contacts  Top
Iset
view post Posted on 18/5/2007, 16:27




SPOILER (click to view)
Lo so, ma puoi sempre suggerirgliela come possibile opzione... A palazzo in fondo, c'è sempre necessità di personale..
 
Top
17 replies since 17/5/2007, 18:17   415 views
  Share