Isis

A chiedere lavoro come ancella

« Older   Newer »
  Share  
-Yoko88-
view post Posted on 20/5/2007, 14:30




Yoko si diresse verso il palazzo reale,dopo essere passata da casa e aver portato i doni di Nitram ai genitori, si guardò attorno meravigliata,mai aveva visto un posto così....si avvicinò all'entrata e si avvicinò a una guardia "Scusi, mi potrebbe dire a chi dovrei chiedere per trovare lavoro come ancella?" chiese gentilmente e sorridendo all'uomo
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 20/5/2007, 17:46




camminava per il palazzo, quando sentì una giovane ragazza parlare con le guardie. La guardia sembrava restia a concederle il permesso ad entrare, quando Nefer arrivò e tranquillamente disse
lasciala pure passare..posso pensarci io
disse sorridendo gentilmente alla giovane ragazza
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 20/5/2007, 18:01




Yoko si voltò verso la ragazza che aveva parlato e si inchinò "Scusatemi....è che mi avevano detto che qui a Palazzo servivano delle Ancelle e allora ero venuta a chiedere..."
disse sempre col capo basso
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 20/5/2007, 18:53




non preoccuparti disse sorridente non sono in collera con te, vieni, rechiamoci in un lugo più tranquillo..poi mi dirai le tue credenziali
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 20/5/2007, 20:24




"Certo..." disse alzando piano il capo e osservando la donna
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 21/5/2007, 09:31




vieni.. disse sorridente e voltandole le spalle, cominciò a percorrere un lungo corridoio
 
Top
Iset
view post Posted on 21/5/2007, 12:50




SPOILER (click to view)
Toh, la mia ancella XD
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 21/5/2007, 14:21




SPOILER (click to view)
XD

Yoko seguì la donna guardandosi attorno curiosa e meravigliata allo stesso tempo,era un poste vermanente regale....
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 14:49
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location: