Isis

A chiedere lavoro come ancella

« Older   Newer »
  Share  
-Yoko88-
view post Posted on 20/5/2007, 14:30




Yoko si diresse verso il palazzo reale,dopo essere passata da casa e aver portato i doni di Nitram ai genitori, si guardò attorno meravigliata,mai aveva visto un posto così....si avvicinò all'entrata e si avvicinò a una guardia "Scusi, mi potrebbe dire a chi dovrei chiedere per trovare lavoro come ancella?" chiese gentilmente e sorridendo all'uomo
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 20/5/2007, 17:46




camminava per il palazzo, quando sentì una giovane ragazza parlare con le guardie. La guardia sembrava restia a concederle il permesso ad entrare, quando Nefer arrivò e tranquillamente disse
lasciala pure passare..posso pensarci io
disse sorridendo gentilmente alla giovane ragazza
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 20/5/2007, 18:01




Yoko si voltò verso la ragazza che aveva parlato e si inchinò "Scusatemi....è che mi avevano detto che qui a Palazzo servivano delle Ancelle e allora ero venuta a chiedere..."
disse sempre col capo basso
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 20/5/2007, 18:53




non preoccuparti disse sorridente non sono in collera con te, vieni, rechiamoci in un lugo più tranquillo..poi mi dirai le tue credenziali
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 20/5/2007, 20:24




"Certo..." disse alzando piano il capo e osservando la donna
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 21/5/2007, 09:31




vieni.. disse sorridente e voltandole le spalle, cominciò a percorrere un lungo corridoio
 
Top
Iset
view post Posted on 21/5/2007, 12:50




SPOILER (click to view)
Toh, la mia ancella XD
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 21/5/2007, 14:21




SPOILER (click to view)
XD

Yoko seguì la donna guardandosi attorno curiosa e meravigliata allo stesso tempo,era un poste vermanente regale....
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 14:49
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
occhio che fallen potrebbe ciuspartela^^ anche io avevo la mezza idea di farlo^^
 
Web Contacts  Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 21/5/2007, 14:58




SPOILER (click to view)
ma nu me starà al tempio ç____ç ancella di iset sisi


arrivarono ad una saletta privata, e Nefer fece segno con la mano alla ragazza di entrare, mentre lei si sedeva su un cuscino. Due ancelle corsero a portare cibo e quant'altro.
Nefer le ringraziò e le fece tornare al loro posto

dunque esordì in un tono che non voleva essere per niente accusatorio
parlami di te e di cosa hai fatto fino ad ora..
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 15:02
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
be io al tempio una mano mi servirebbe sono sempre in giro^^ c'è talmente tanta polvere che per entrare nel tempio devo nuotare tra i piumini di polvere^^
 
Web Contacts  Top
-Yoko88-
view post Posted on 21/5/2007, 15:06




Yoko entrò un poco esitante dentro la stanza e guardò la giovane donna "Ho aiutato molto mia madre nei lavori di casa,poi mio padre che faceva l'artigianato mi ha insegnato a fare un po' il mestiere sono una buona orefice... disse con voce lieve,ma decisa.
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 21/5/2007, 15:14




capisco..di cosa vorresti occuparti?credo che la moglie dal Faraone abbia bisogno di una mano..
disse pensosa
oppure, se vuoi imparare prima di essere un'ancella privata, potresti vivere qui, o venire la mattina, e svolgere varie mansioni;così decidi ciò che ti sembra più adatto a te..
 
Top
-Yoko88-
view post Posted on 21/5/2007, 16:51




"Per me mia signora è indifferente...." disse chinando il capo in rispetto
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 21/5/2007, 20:35




sorrise sento che sei una brava ragazza sospirò purtroppo non posso decidere io per la nobile Iset, ma vorrei che restassi qui, con noi. Se vuoi, potrai anche tornare a casa e venire al mattino. Io non resterò a palazzo per molto tempo ancora disse tranquillamente
 
Top
34 replies since 20/5/2007, 14:30   640 views
  Share