Isis

Quesito

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu79
view post Posted on 13/6/2007, 12:46




Vorrei proporre un interessante quesito, una domanda che in questi giorni mi ronza per la testa:

Se una ragazza ti dice più o meno "Sai che ho dovuto togliere la terza di reggiseno e mettere la quarta? Ti piacerebbe vederle eh?"

e tu rispondi di si,

Sei tu il porco o è lei una "poco di buono"? (in realtà volevo scrivere puttanella, ma mi son reso conto che puttanella poteva esser una parola pesante, così, puttanella evito di scriverlo)

Tutto questo ovviamente a livello teorico, ogni fatto, persona o avvenimento erealmente esistente, è solo una coincidenza fortuita
 
Top
Neferty
view post Posted on 13/6/2007, 12:53




Nello specifico la ragazzina è:

a) immatura
b) esibizionista ed egocentrica
c) una ragazza facile

Il ragazzo in questione ha risposto nella maniera corretta poiché è risaputo che i maschietti subiscono tutti, e sottolineo tutti, il fascino femminile che in questo caso è usato dalla ragazzina in maniera scorretta.
Il ragazzo se avesse risposto di no poteva solo essere:
a) gay
b) ritardato
c) entrambe le cose
 
Top
Ameni
view post Posted on 13/6/2007, 16:05




la ragazza è scema e mezza "umbriaca" (non ubriaca)
il ragazzo è stato tentato da quella pazza, anche se iLSUO POsto gli avrei detto"A scema!!" XDDD
 
Top
Silentrage Leon
view post Posted on 13/6/2007, 16:09




Se la ragazzina in questione ha da i 14 ai 17 anni, in certe argomentazioni non si dovrebbe proprio cadere a mio avviso, ma se succede si dovrebbe rimanere indifferenti.

Il ragazzo se ha le età della ragazzina non fa nulla di male, in caso abbia l'Età da essere lo Zio o il Papà...mandi le foto a queste...con lui nudo in foto, o dica buonanotte e una bella leccata di capezzolo...io lo chiamo Idiota, Imbecille, Immaturo e passibile di denuncia per Pedofilia (cosa di cui non dubito che tale provvedimento non sia già in corso).

Ah dimenticavo, gli amici quando ripetono di finirla per 3 mesi e "il Ragazzo", invece continua nonostante i continui richiami...non deve stupirsi.
IN TAL CASO "IL RAGAZZO" DEVE SOLO VERGOGNARSI.
 
Top
Iset
view post Posted on 13/6/2007, 16:19




Quesito teorico, azione pratica. Chiudo il topic, prima che gli animi si scaldino troppo.
 
Top
Neferty
view post Posted on 13/6/2007, 19:03




Doveva essere una cosa teorica...
...non un'allusione....
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 13/6/2007, 23:15




non sapendo nulla di ciò che è accaduto( e quindi, posso essere imparziale XD)
io direi che forse la malizia ha giocato su entrambi:
nel senso: se la ragazza voleva rendere pubblica la cosa, beh, sono felice per lei, però doveva aspettarsi una reazione simile..sappiamo che i ragazzi ragionano(non tutti eh, la mia è solo una battuta per sdramatizzarexD) con una testa(sottoXD) e che alle volte si lasciano prendere un pò la mano...
ma, il ragazzo, a sua volta, doveva evitare di ribattere, proprio per evitare fraintendimenti e accuse.
Diciamo che entrambi hanno colpa*annuisce*
 
Top
Neferty
view post Posted on 14/6/2007, 05:03




Ecco...messa così suona molto meglio...
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 14/6/2007, 10:41




*sorride a Nefy*
 
Top
8 replies since 13/6/2007, 12:45   272 views
  Share