Isis

Tranquillità sul Nilo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2007, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


Altra notte....
Era passata un altra notte nella valle del nilo...
Sulle sue sponde varie figure si aggiravano pericolose tra le piantagioni di papiro selvatico....
Su una roccia vicino alla sponda, illuminato dalla luna c'era la figura di un ragazzo che guardava tranquillo lo scorrere della corrente fluviale, mentre due lame che cadevano dalla cinta, tagliavano l'acqua...
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 16/6/2007, 11:36




ah eccoti. Ti ho cercato dappertutto disse sbucando all'improvviso, da dietro di lui. Sorrideva, mentre la Luna illuminava il suo volto.
Avanzò sorridendo, fino ad arrivare di fronte a lui
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 11:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


Avvertì una presenza vicina posò velocemente la mano su un elsa....
Poi vedendo la ragazza ritrasse la mano sorridendole

"...buonasera..." disse con un ampio sorriso
"...mi dispiace per ieri sera, non volevo disturbarla...:" disse con una punta di impbarazzo per non averla salutata
"...come sta questa sera??" chiese tranquillamente
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 16/6/2007, 11:50




perchè non mi dai del tu? sono molto più giovane di te, e mi sento in imbarazzo
disse stiracchiandosi e respirando la fresca aria notturna ieri ti sei allontanato senza una parola, e ho pensato che stare vicino al tempio ti desse fastidio..
disse facendo finta di essere severa. Poi scrollò le spalle
sto abbastanza bene. Ho incontrato un paio di uomini un pò troppo allegri per venire qui, ma non mi hanno toccata.
disse con un sorrisetto. Quando uno di loro si era avventato, lei l'aveva evitato colpendole alle spalle, dietro il capo, così da stordirlo. L'altro era fuggito
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


"...no non mi da fastidio...volevo solo evitare che le sue....scusa le tue compagne facessero strane scene vedendoti con un vampiro..." disse sorridendole....
"...meglio così per loro..." disse guardandola, era di una bellezza sconvolgente...
"...per qualsiasi problema sappi che sono qui..." disse dolcemente con un sorriso
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 16/6/2007, 12:28




sorrise, sinceramente colpita grazie!l'ho capito dalla prima volta che ti ho visto disse con gli occhi che brillavano sento che mi posso fidare
non fece cenno alla sua frase delle compagne. Effetivamente alcune di loro a quel'ora erano già sveglie, e magari avrebbero pensato che la voleva colpire.
Ripensandoci aveva fatto bene a non salutarla
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 12:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


"...grazie, mi lusinghi dandomi la tua fiducia..:" disse sorridendole....
Si mise a guardare assorto la luna riflessa nelle onde del nilo...
ad un tratto uscirono le parole dala sua bocca senza controllo

"...hai qualcuno che ti protegga da malviventi e bestie??" chiese..
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 16/6/2007, 12:40




si voltò di scatto, osservandolo con i suoi occhi verdi no nessuno..prima vivevo a corte..con il Faraone disse un pò imbarazzata e avevo le guardie. Alcune di loro mi hanno seguito, ma io sono troppo irrequieta e non posso approfittare di loro per andare in giro..e mi avventuro da sola
concluse. Lo guardò bene. Osservava la Luna che si rifletteva nel Nilo e chiese con un sussuro
perchè me lo chiedi?
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


"...se vuoi posso farti da guardia..." disse guardandola negli occhi smeraldini...
"...ovviamente non voglio nulla in cambio..." aggiunse velocemente
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 16/6/2007, 13:40




dici davvero?per me va bene
disse sorridendo, e scherzando aggiunse sappì però che sono uno spirito libero, e a detta delle mie guardie, sono peggio di un grillo
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 13:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


"...va bene ce la farò a starti dietro non ho problemi..." disse sorridendole
"...l'importante è riuscire ad esserci al momento del bisogno..." disse dolcemente mentre i suoi occhi si perdevano in queli smeraldini di lei
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 16/6/2007, 14:38




abbassò gli occhi un pò imbarazzata,specie per il tono dolce che aveva usato con lei. Sentì un pò di caldo, e non riuscì a dire nulla per un pò. si avvicinò al Nilo, sedendosi, osservando l'acqua vermiglia scorrere placida e tranquilla
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


"..qualcosa non va??" chiese avvicinandosi e posando una mano sulla sua spalla e sporegndosi in avanti con il volto fino a quando ritornò a guardarla in viso, la lunga treccia cadde nell'acqua bagnandosi lievemente l'estremità
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 16/6/2007, 15:10




sentì la sua mano fredda nella spalla, e la lasciò lievemente spiazzata. Poi parlò di nuovo n..no..mi ero anzi mi sono emozionata quando hai detto quelle parole..con un tono dolce era divers da tutti gli altri vampiri..
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 15:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampiri
Posts:
5,564
Location:
Incubi -livello 81-

Status:


Rimase spiazzato da quelle parole...
L'unica cosa che riuscì a fare fu sorriderle...
Poi senza pensarci...

"...qualsiasi problema cercherò di starti accanto ..." disse mentre la mano sfiorava il dolce viso della sacerdotessa
 
Top
44 replies since 16/6/2007, 11:10   828 views
  Share