Isis

CROCIATA ANTI-PEDOFILIA, SPAZZIAMO VIA QUESTA VERGOGNA

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu79
view post Posted on 22/6/2007, 11:43




Il 23 Giugno, si sarebbe tenuta una manifestazione del cosidetto "Orgoglio Pedofilo", il cui scopo era quello di manifestare in favore della liberazione dei pedofili, "ingiustamente" carcerati ed a ottenere il diritto di amre i minori.
Grazie alla raccolta di oltre cinquecentomila firma, tuttavia, il sito ufficiale che sponsorizzava la manifestazione è stato oscurato dalla Polizia Postale!

Ora una nuova Crociata è partita contro questa vergongosa piaga che infetta l'umanità.
Infatti, come gran parte dei reati, anche per quello della pedofilia esistono dei tempi di prescrizione, oltre i quali i criminali, non possono più esser perseguiti.
Tale prescrizione, che và dai 6 ai 10 anni a seconda della tipologia, finisce proprio col favorire i pedofili, in quanto le loro piccole vittime, spesso, solo da adulte trovano il coraggio di denunciarli, quando ormai i termini sono scaduti.

Per questo, siamo TUTTI chiamati ad una battaglia di civiltà, contro questa vergogna, in difesa dei più deboli.
Una nuova petizione è partita, per chiedere che i tempi della prescrizione, vengano QUADRUPLICATI rispetto alla normativa attuale!

Già oltre 1700 persone, hanno aderito e TU?

FERMIAMO QUESTA VERGOGNA, FACCIAMO CAPIRE A QUESTI MOSTRI CHE NON RESTERANNO PUNITI, FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE PER LA REVISIONE DEI TEMPI DI PRESCRIZIONE AL SEGUENTE SITO:

http://www.petitiononline.com/17011971/petition.html

E quando l'avrai fatto, copia questo messaggio ed incollalo su tutti i Forum che conosci, spediscilo via email, inseriscilo in qualunque spazio disponibile che trovi!

FERMIAMOLI!!!

image

LIBERATE MADDIE
 
Top
Neferty
view post Posted on 22/6/2007, 12:04




Fatto...ho firmato pure io la petizione... ^^
 
Top
Ameni
view post Posted on 22/6/2007, 15:00




firmato ^^
hai fatto bene a postarlo faraone
 
Top
¤†¤Melian¤†¤
view post Posted on 22/6/2007, 18:45




fatto!
io il 28 giugno sarò a manifestare nella mia città contro di loro.
il 28 è il giorno in cui i pedofili scendendo in piazza dicendo che non fanno nulla di male.
CHE SCHIFO
 
Top
3 replies since 22/6/2007, 11:43   192 views
  Share