Isis

un luogo come un'altro

« Older   Newer »
  Share  
Lady Shadow
view post Posted on 10/7/2007, 19:52




Quella sera l'aria aveva uno strano sapore... uno strano odore... Qualcosa o qualcuno quella notte passeggiava fra i vicoli della città. La sua era un sagoma di donna. Qualunque fossero le sue intenzioni i suoi modi non lasciavano trasparire nulla: sembrava tranquilla. Eppure ciò poteva essere vero quanto falso. L'unica cosa che poteva dirsi era che passeggiava e di tanto in tanto si voltava come per vedere se qualcun'altro fosse in quel vocolo, come per assicurarsi di essere sola. Era vestita con tessuti pregiati tutto di colore scuro e freddo, ma nel complesso aveva qualcosa di elegante e intrigante al tempo stesso. Il suo viso era coperto come da un velo dal quale era possibile vedere solo una parte degli occhi, occhi che al riflesso di una candela serebbero stati due smeraldi ma che ora sembravano quasi di un colorito marrone. Camminava senza badare dove andasse senza una meta precisa.
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 20:30
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


poco distante una figura incappucciata sedeva in un angolo...emanava una strana energia...
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 14/7/2007, 18:03




La donna non si mosse. Il solo sguardo fece un movimento verso l'altra figura che ora le stava di fronte. Esitava? Il viso non lasciava intravedere nulla di ciò che ella potesse pensare. Restò solo immobile pensierosa forse in atto di decidere sul da farsi, o forse persa nelle sue personali faccende. Non fece nulla, nulle che potesse mostrare una traccia di ciò che era nella sua mente... Portò solo una mano alle labbra. Una mano della dita lunghe sottile e delicate quasi bianche, unghie lunghe e ben curate...
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 20:40
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


la figura rimase immobile ma la fanciulla potè percepire il sorriso di quell essere anche senza vedere il suo volto avete paura di me?? con voce calma quasi assente ma nel profondo di essa si percepiva qualcosa di oscuro non dovete preoccuparvi o fanciulla

Edited by nitram86 - 14/7/2007, 22:03
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 15/7/2007, 16:49




Un risolino di bambina, innocente, sembrò venir fuori da quella creatura -Non vedo la ragione per cui dovrei temervi... Non siete voi forse un uomo come tanti altri e io un fanciulle come le altre? Perchè dovrei? Non insinuerete che abbia paura di ogni uomo che incontro lungo il mio cammino? Dovrebbe forse essere diverso per voi?- la sua voce era calma e tranquilla, dolce e carezzevole. Parlava con naturalezza. Si avvicinò un po' per poter meglio scorgere le emozioni del viso di chi le aveva rivolto la parola.
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 10:30
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se mi conosceste davvero forse mi temereste...ma mi sembrate così pallida disse prendendo una borraccia dalla bisaccia invece che dare alla fanciulla quella che teneva a tracolla bevete fi farà solo bene dalla boraccia che consegnava alla fanciulla proveniva un forte odore di sangue fresco facendo notare alla giovane che aveva capitò la sua natura come dicevo se mi conosceste mi temereste...spesso sono stato costretto ad uccidere molti come voi
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 17/7/2007, 10:49




La Vampira indietreggiò di quache passo, non per paura, ma per un puro atto di sorpresa, non si aspettava che capisse cosa era in realtà. Non subito almeno anche se aveva notato che l'uono che le stava dinanzi non era certo un uomo comune.
Spostò una ciocca ribelle dai capelli facendo cadere in modo quasi casuale il velo che le copriva parzialmente il viso lasciando così ben scoperto il volto pallido e dolce... Fece nuovamente qualche passo in avanti per poi fermarsi poco distante da chi le stava davanti.
Un coraggioso raggio lunare, creatosi un varco fra muri di case e altri ostacoli le illuminava gli occhi verdi come pietre preziose dolci come quelli di una bambinain cerca di protezione. Non prese la borraccia si limitò a guardarlo...
-Peccato!- disse -Cosa farete adesso? Ucciderete anche me?- Continuava a guradarlo con aria innocente. Sembrava una bambina sorpresa nell'atto di rubare un dolce preparato dalla madre per gli ospiti.
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 19:50
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


solitamente non attacco senza essere provocato...inoltre perchè vi avrei offerto il mio sangue se volessi uccidervi sorridendo purtroppo non sopporto certi comportamenti della vostra razza la mano si chiuse a pugno e da essa fuoriuscivano degli strani raggi di luce bianca dovete sapere che la donna da me amata è stata ingannata da uno della vostra razza e da allora è fuggita insieme a quell uomo... la voce era piena di rabbia e di tristezza ma questo non riguarda voi...e conosco molti vampiri dei quali sono amico... tornando a sorridere comunque ho notato un poco di sorpresa nel vostro sguardo pensavate non sapessi con chi avevo l'onore di parlare?? solitamente accade il contrario certi ingenui vampiri mi attaccano pensando di aver davanti un povero ragazzo... è spesso fingersi un normale essere umano mi permette di prendere quelli come voi di sorpresa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2007, 10:12
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
yuuuu
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 19/7/2007, 10:41




-Non fraitendetemi...- rispose tranquilla la Vampira -Di solito riesco a far passare inosservata la mia presenza... almeno finchè non sono io a volere che sia notata... E devo ammettere che la cosa mi diverte.- sorrise, ma il suo non era il sorriso innocente di poco prima -D'altra parte- continuò -credo abbiate notato che io non sono affatto ingenua come voglio che si pensi...Comunque sia, signore, credo bene che sia giunto il vostro turno di rivelare la vostra vera identità visto che della mia siete già a conoscenza... sarebbe leale oltre che giusto.-

SPOILER (click to view)
scusa ma ieri non ci sono stata
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 11:02
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


oh non sono nulla di che... con un sorriso dolce sul volto togliendosi il cappuccio e mostrando il volto di un ragazzo ventenne gli occhi marroni trasmettevano pace ma anche molta sofferenza sall apertura del mantello luccicava una lucente armatura e uno scudo d'orato menrtre ai fianchi aveva una spada e un piccolo martello sono solo un umile vagabondo...che venne scelto da horus come suo gran sacerdote facendomi dono della spada che ho con me...venni scelto anche da diverse divinità straniere nei miei lunghi pellegrinaggi per questo mondo...da athena dea della giustizia dei greci da ares contro il quale combattei e dimostrando il mio valore mi fece dono di questo scudo e di thor dio delle terre del nord che mi donò il martello che ho al mio fianco... parlava tranquillamente come se nella sua esistenza non ci fosse stato nulla di interessante poi fece una pausa
ah mi stavo dimenticando di aggiungere di essere l'ultimo discendente del dio falco ma non importa non è nulla di così importante nonostante tutto il giovane tendeva a sottovalutarsi...ogni parola pronunciata portava un senso di normalità nel cuore della vampira
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 19/7/2007, 11:28




La Vampira ascoltò ogni parola con attenzione rimanendo silenziosa -Siete davvero un uomo comune...- disse quando egli ebbe finito di racontare, ma nelle sue parole era evitente una nota di sarcasmo...-Comprendo la vostra modestia, ma non sono molti coloro che possono vantare conoscenze fra i divini, meno ancora quello che possono dichiarare di esserne i discendenti... Siete davvero un uomo pieno di sorprese e doti nascoste. O siete eccessivamente modesto o tenete in poco conto voi stesso.- soorrise nuovamente in modo malizioso -mi chiedo quanti altri talenti abbiate oltre la modestia.-
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 13:15
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


pochi... sorridendo e scomparendo per poi ricomparire alle spalle della giovane...a parte questo... il suo corpo emanava un intensa luce biancaquesta è la mia dote principale...il controllo della luce in qualunque sua forma
 
Web Contacts  Top
Lady Shadow
view post Posted on 19/7/2007, 16:26




La donna ruotò delicatamente e leggeremente il capo all'indietro in modo da poterlo vedere sorrise guardandolo da dietro la propria spalla il sorriso dolce di poco prima. Finalmente si girò verso di lui. -Capirete le mie ragioni se vi dicessi che preferisco di gran lunga il buio alla luce.- sorrise di nuovo avvicinandosi -Le tenebre, sapete, hanno un certo fascino. Di Notte è possibile vedere delle cose che di giorno non è possibile notare. Le tenebre hanno il misterioso dono di rivelare al vera natura delle persone. Correggetemi se sbaglio, ma è più facile quando è notte quando si è soli dialogare con il proprio io... Non ditemi che non ne abbiate mai provato curiosità...-
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 22:23
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


conosco bene le tenebre esse sono parte di me fin da bambino la malvagia dea sekemet ha cercato di condurmi verso di esse ridendoma seguirle conduce spesso all autodistruzione...poi apri entrambe le mani con i palmi rivolti verso al cielo e dalle zone illuminate del vicolo piccole sfere di luce si concentrarono in una delle sue mani mentre nell altra dalle ombre e dagli angoli bui piccole sfere oscure vi si adagiavano io miledy credo nell equilibrio tra luce e ombre poi fece una pausa senza le fatiche del giorno il riposo della notte non avrebbe significato disse senza conoscere il bene non si potrebbe capire il male...ognuno esiste in funzione dell altro non sapendo se il suo discorso fosse sufficentemente chiaro fece un esempio immaginate un mondo privo di luce tutti vivrebbero in un eterna notte senza luna ne stelle una notte che per loro potrebbe essere luminosa come lo è per noi il sole...tutto perchè non esisterebbe nulla con cui confrontarla

Edited by nitram86 - 19/7/2007, 23:45
 
Web Contacts  Top
36 replies since 10/7/2007, 19:52   685 views
  Share