Isis

Facendo una passeggiata

« Older   Newer »
  Share  
¤.Mėlian.¤
view post Posted on 21/9/2007, 17:23




quel giorno deciso di passarlo tranquillamente. Dopo le consuete preghiere mattutine, Nefer uscģ nel caos della cittą, scortata da un paio di sacerdotesse un pņ pił grandi di lei.
Avendo accettato di essere una figura cosģ importante, le dissero, poteva essere pericoloso, visto anche il legame che aveva avuto con il Faraone.
Uscendo,fu come tornare alla sua vecchia vita, le passeggiate, i pomeriggi passati ad osservare la corte, oppure ad allenarsi da sola.
Si fermņ in un paio di negozi, comprando qualcosa che potesse essere utile alle Sacerdotesse.
Il tempio viveva anche grazie alle offerte dei fedeli; per cui tutto ciņ che si possedeva doveva essere diviso con gli altri.
In quanto nobile, Nefer aveva anche un patrimonio proprio: cosģ, acquistņ molte cose per apportare delle ammegliorie al tempio, e alla zona dedicata alla vita quotidiana delle sue sorelle, e della sua.
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:30
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il giovane sacerdote passeggiava per il mercato era da parecchio che non si faceva vedere in giro...
 
Web Contacts  Top
¤.Mėlian.¤
view post Posted on 8/10/2007, 15:49




assieme alle sue sorelle, si divertģ a comprare molte cose. permise loro di acquistare alcuni trucchi, e le ragazze risero felici.
Insieme si avviarono verso il tempio, ma Nefer vide una figura conosciuta..non c'erano dubbi!era proprio Nitram..
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 16:14
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ne č passato di tempodisse il giovane
 
Web Contacts  Top
¤.Mėlian.¤
view post Posted on 8/10/2007, 18:22




sģ, moltissimo disse lei sorridendo, avvicinandosi a lui possa Iside proteggerti disse in segno di saluto
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 19:36
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ho sentito che sei la nuova sacerdotessa...congratulazioni
 
Web Contacts  Top
¤.Mėlian.¤
view post Posted on 8/10/2007, 20:48




sģ, Neferty mi ha nominato durante la mia assenza..quando sono tornata ho trovat una lettera in cui me lo diceva
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 20:15
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


hai notizie di nefy?? chiese con una punta di dolore e preoccupazione spero solo che abbia fatto la scelta giusta....e come sta ammon...l'ultima volta che ci ho parlato non era propriamente in forma...
 
Web Contacts  Top
¤.Mėlian.¤
view post Posted on 10/10/2007, 15:18




si.. Neferty ha deciso di partire, con Gyasi..se non ricordo male.. disse pensandoci su in quanto ad Ammon..temo di non conoscerlo..
disse con un leggero sorriso
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 09:42
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non hai avuto ancora l'onore di incontrare il signore di tutti gli deisorridendolespero che lo possiate conoscere presto
 
Web Contacts  Top
¤.Mėlian.¤
view post Posted on 11/10/2007, 12:19




purtroppo no disse annuendo fino a questo momento, sola la Dea Iside e il Dio Seth si sono rivelati di fronte a me
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 14:00
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche io in tutto questo tempo non ho avuto moddo di incontrare tutti gli dei sorridendole gentilmente
 
Web Contacts  Top
¤.Mėlian.¤
view post Posted on 11/10/2007, 15:11




sorrise e chiese di lui cosa avete fatto in tutto questo tempo?
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 16:49
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Member
Posts:
33,864
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nulla...disse abbassando lo sguardo sono rimasto al tempio chiso nelle mie stanze...privo di ogni desiderio e di ogni energia....come se un ombra avesse oscurato il mio sole..
 
Web Contacts  Top
¤.Mėlian.¤
view post Posted on 11/10/2007, 17:40




lo guardņ sinceramente preoccupata č successo qualcosa?posso aiutarti?
 
Top
27 replies since 21/9/2007, 17:23   252 views
  Share