Isis

Passo dopo passo...., ...si arriva all'inferno XD

« Older   Newer »
  Share  
SeleneSly
view post Posted on 9/10/2007, 21:07




le strade affollate...l'afa caratterizzante di quel luogo... i negozianti per le strade che promuovevano i loro prodotti...i templi...Tebe, in poche parole.
camminava senza una meta precisa. senza un obbiettivo, camminava mettendo semplicemente un passo davanti l'altro senza voltarsi, limitandosi semplicemente ad ascoltare i rumori dell'affollata città, a sentire il tenue vento sfiorarle il volto.
 
Top
Ameni
view post Posted on 10/10/2007, 13:27




*Ameni camminava tranquillamente nelle strade di Tebe. Quando doveva scrivere dei rapporti o doveva fare delle cose per il suo lavoro, Tebe gli dava sempre la motivazione e l'ispirazione giusta. Andò in una strada con poca gente e si sedette all'ombra di un sicomoro, ma prima di potersi sedere gli caddero le pergamene. "Oh! Non è possibile! Un'altra volta!" esclamò ad alta voce. Ma si accorse che non lontano dal sicomoro c'era una giovane donna che guardava verso di lui e arrossì leggermente. "Oh, scusate se vi ho disturbato signorina" disse raccogliendo le pergamene.*
 
Top
SeleneSly
view post Posted on 10/10/2007, 13:37




Selene si chinò aiutandolo a raccogliere le pergamene e lo guardò attentamente.
si figuri....
disse abbozzando un lieve sorriso anche se il solito comportamento distaccato e freddo non le concedeva grandi manifestazioni di gentilezza
 
Top
Ameni
view post Posted on 10/10/2007, 13:40




*"Grazie molte" disse Ameni, rialzandosi. "Io mi chiamo Ameni Ptahor. Voi come vi chiamate?"*
 
Top
SeleneSly
view post Posted on 10/10/2007, 13:46




Selene
rispose la ragazza guardando poi
il cielo ove la luna stava facendo il suo giro.

SPOILER (click to view)
ho scritto che è notte perchè essendo un vampiro di giorno non posso girare...
 
Top
4 replies since 9/10/2007, 21:07   199 views
  Share