Isis

Finalmente a casa...

« Older   Newer »
  Share  
Gyasi
view post Posted on 12/10/2007, 09:30




Questa volta Gyasi apparve direttamente all'interno del proprio palazzo.
Lasciò andare Neferty che si trovavano di nuovo nel maestoso giardino interno, dove la fontana zampillava allegramente ed il profumo dei fiori invadeva l'aere.
 
Top
Neferty
view post Posted on 24/10/2007, 12:25




Il posto era magnifico!
Neferty si sentiva bene con sé stessa ed emozionata per tutte quelle novità. D'ora in avanti avrebbe dovuto imparare a riconoscere quel luogo come propria casa. La prospettiva d'indagare in ogni luogo, ancora misterioso, le dava un senso di piacere inaspettato! Non vedeva l'ora di appagare la sua curiosità.

- Eccoci finalmente!-

disse esternando la sua soddisfazione.

- Ora desidero vedere la mia camera. Lo so che presto sarò la tua consorte -

disse arrossendo lievemente

- ma fino ad allora il decoro me lo impone. Ma questo della camera è solo un pretesto Gyasi. Dobbiamo parlare e desidero farlo in un posto tranquillo.-

Non voleva il vampiro pensasse che non lo desiderava, anzi, moriva dalla voglia di lui ma tante questioni dovevano essere puntualizzate.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 29/10/2007, 12:56




Tutto quel che desideri mia amata.

Le poggiò le mani sui fianchi e la fece girare su se stessa, rimanendo alle sue spalle.
Le indicò con l'indice una porta di mogano nella corte superiore che sovrastava il delizioso giardino.
Rimase in silenzio, lasciando che comprendesse da sola..
 
Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2007, 15:24




Neferty guardò la bella porta e si diresse verso di essa a passo spedito.
- Entriamo?-

chiese lasciando che lui le aprisse il portone.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 31/10/2007, 15:30




Salì le scale che portavano alla corte con passo lento e metodico, dall'imponenza marziale. Osservò il giardino da quell'altezza, attraverso archi perfetti, livellati da gesso bianco.
Su alcune delle colonne, vi erano ormai rami di edera rigogliosa dal verde intenso.
Giunto di fronte alla porta, la aprì con un sol gesto, rimanendo alle spalle della giovane, lasciando che contemplasse i suoi appartamenti. Rimase in silenzio, fissandone il viso, volendo cogliere ogni emozione di lei..
 
Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2007, 15:33




- È molto bello qui!-

disse contemplando ogni cosa di quella stanza regale.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 31/10/2007, 15:37




SPOILER (click to view)
Lascio a te, la descrizione della stanza ^^


Ti piace? Sappi che puoi cambiare tutto, in qualsiasi momento... Ogni tuo desiderio sarà un ordine per me, mia Delizia.

Le sussurrò suadente lui, osservandola con tenerezza.
 
Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2007, 16:02




- È molto bella ma credo che con il tempo la personalizzerò.-

disse sorridendogli grata per le sue parole.

- Sediamoci ora e parliamo.-

disse dirigendosi sul grande letto e sedendosi.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 31/10/2007, 16:32




Annuì soltanto, mettendosi a sedere di fronte a lei, su di una comoda sedia, dallo schienale imbottito.
 
Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2007, 16:49




- Non voglio sembrarti polemica Gyasi, ma vedi- esordì - tu sei un vampiro e per quanto io possa provare dell'amore per te, non posso tollerare il tuo modo di nutrirti. Che facciamo in proposito?-

andò subito al punto, senza tanti preamboli.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 31/10/2007, 17:24




Mia cara...

Iniziò lui con tono pacato, continuando a sorriderle dolcemente.

Sapevi bene sin dall'inizio di questo mio... " Piccolo difetto". E sebbene mi rendo conto che sia alquanto scioccante, disgustoso e brutale per te, devi comprendere che non è di una semplice brutta abitudine che stiamo parlando.
 
Top
Neferty
view post Posted on 31/10/2007, 17:43




- Me ne rendo conto. Ma non posso tollerare di diventare regina di un popolo di assassini perché questo siete voi vampiri. So che lo fate per sopravvivenza ma dobbiamo trovare una soluzione a questa atroce pratica. Almeno per quello che ti concerne. Come potrei baciare mio marito, amarlo e aspettarlo nel nostro nido d'amore, sapendo che mentre io attendevo di stringerlo a me lui spezzava crudelmente una vita? Uomini, donne, bambini, anziani....immagino che per te non faccia alcuna differenza.-

disse con voce ferma e coraggiosa. Non avevano mai affrontato l'argomento ma Neferty sospettava che la questione sarebbe stata spinosa.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 31/10/2007, 18:49




Ma mia cara, sapevi bene a cosa andavi incontro, o no?
E' un grosso sacrificio quello che mi chiedi...


Gli spiegò lui con tranquillità.

Sebbene io non necessiti di nutrirmi spesso come i Neofiti..
 
Top
Neferty
view post Posted on 1/11/2007, 08:32




-Vedi. io conosco di te solo una parte di ciò che sei. Anche se ti amo per quello che ho visto, l'altra parte mi spaventa a morte. So che puoi sentire l'odore del mio sangue, avvertire il mio cuore battere....vedi....potenzialmente sono cibo pure io. Non posso chiederti di cambiare la tua natura, ma il tuo modo di alimentarti si. Ho riflettuto molto sulla questione e ho una proposta.-

disse coraggiosamente la giovane.
Era bianca come un lenzuolo, mentre pronunciava quelle parole.
 
Top
Gyasi
view post Posted on 1/11/2007, 09:57




Gyasi appariva strano. Ma non vi era ombra di rabbia sul suo volto.
Era ferito. appariva davvero sofferente, quasi che la fanciulla l'avesse colpito al cuore.

Pensi che io sia una bestia tale? Credi che io sia un animale privo di ragione? Che potrei attaccarti in un qualunque momento?

Era basito. Cosa gli stava dicendo la sua dolce Neferty? Pensava che lei lo potesse amare per quello che era veramente.
Scosse un poco il capo ed abbassò lo sguardo.
 
Top
56 replies since 12/10/2007, 09:30   496 views
  Share