Isis

Breve riassunto

« Older   Newer »
  Share  
Aster † Nepthys
view post Posted on 20/10/2007, 12:35




Scusatemi ma da qualche parte nel forum è presente un breva riassunto della storia?
Perchè stavo notando che forse per i nuovi arrivati è un po' difficile poter leggere tutti i topic del forum per farsi un'idea delle vicende e dei fatti accaduti... :rolleyes:
 
Top
Neferty
view post Posted on 20/10/2007, 15:32




Hai ragione Aster ^^ .
Purtroppo non esiste un riassunto degli eventi anche se come hai fatto notare sarebbe opportuno crearne uno.
Io in questi giorni ho veramente molte cose da fare...tra lavoro, studio e tutto il resto. Quindi non garantisco nulla, ma presto io e le mie collaboratrici ci daremo da fare per risolvere il problema ok?
 
Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 20/10/2007, 15:34




Grazie mille ma fate pure con calma!! ^_^
Mi rendo conto che è un lavorone far combaciare tutti gli impegni e gestire un forum!
 
Top
Neferty
view post Posted on 20/10/2007, 15:38




non sai quanto questa affermazione sia vera nel mio caso.

Devo mandare avanti una casa, uscire con i cani, studiare, lavorare, fare le pulizie di casa, preparare delle raccolte dati dei miei pazienti e delle loro brevi biografie ( sono infermiera ma sto studiando per diventare medico tecnico di sala operatoria!).....preparare il mio trasloco in Africa....e tante altre cose...tra cui andare a trovare la famiglia, uscire con gli amici ecc...non ho tempo per fare praticamente niente. Stasera esco dopo più di un mese che non uscivo la sera!!!! ( scusa lo sfogo!)
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 20/10/2007, 15:47




già, dovremmo farlo..
Vediamo se domenica sono a casa, dopo lo studio XD e riesco a far quantomeno capire i singoli ruoli che abbiamo nella storia XD
Posso anticiparti questo, che per ora mi viene in mente, ma ovviamente se ne farà un'altro XD
Io nel grd sono Nefer-iset-meri una giovane nobile ex concubina del Faraone, che ha deciso di lasciare per servire la Dea Iside al tempio.
Neferty, che era la Gran Sacerdotessa, mi ha lasciato il suo ruolo, per poter partire assieme a Gyasi, il suo amore (e brava Nefy, hai dato il via alle fuitineee XDDD scherzo *-*)
Iset è la Grande Sposa Reale, che ha sposato il Faraone XD e dal matrimonio è nato un bambino.
Iset non è solo una Regina.. ma.. beh, ovviamente, se ti dico tutto, non c'è gusto!
non dimentichiamoci di Nitram un sacerdote che vaga per il paese, di Ameni e di tanti altri @_@ (scusate se dimentico qualcuno, ma devo fare una lista degli utenti che giocano e a quelli che ormai non vengono più^^)
 
Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 20/10/2007, 15:52




CITAZIONE (Neferty @ 20/10/2007, 16:38)
non sai quanto questa affermazione sia vera nel mio caso.

Devo mandare avanti una casa, uscire con i cani, studiare, lavorare, fare le pulizie di casa, preparare delle raccolte dati dei miei pazienti e delle loro brevi biografie ( sono infermiera ma sto studiando per diventare medico tecnico di sala operatoria!).....preparare il mio trasloco in Africa....e tante altre cose...tra cui andare a trovare la famiglia, uscire con gli amici ecc...non ho tempo per fare praticamente niente. Stasera esco dopo più di un mese che non uscivo la sera!!!! ( scusa lo sfogo!)

Accidenti!O________________O
hai tutto il diritto di sfogarti! Io non resisterei trenta secondi ad un ritmo simile :@_@.gif:

CITAZIONE
già, dovremmo farlo..
Vediamo se domenica sono a casa, dopo lo studio XD e riesco a far quantomeno capire i singoli ruoli che abbiamo nella storia XD
Posso anticiparti questo, che per ora mi viene in mente, ma ovviamente se ne farà un'altro XD
Io nel grd sono Nefer-iset-meri una giovane nobile ex concubina del Faraone, che ha deciso di lasciare per servire la Dea Iside al tempio.
Neferty, che era la Gran Sacerdotessa, mi ha lasciato il suo ruolo, per poter partire assieme a Gyasi, il suo amore (e brava Nefy, hai dato il via alle fuitineee XDDD scherzo *-*)
Iset è la Grande Sposa Reale, che ha sposato il Faraone XD e dal matrimonio è nato un bambino.
Iset non è solo una Regina.. ma.. beh, ovviamente, se ti dico tutto, non c'è gusto!
non dimentichiamoci di Nitram un sacerdote che vaga per il paese, di Ameni e di tanti altri @_@ (scusate se dimentico qualcuno, ma devo fare una lista degli utenti che giocano e a quelli che ormai non vengono più^^)

Mille grazie per questi chiarimenti Melian sei stata davvero gentilissima! Comunque se posso aiutare in qualche modo per alleggerirvi il lavoro lo faccio volentieri! :si:

Edited by Aster † Nepthys - 20/10/2007, 16:58
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 20/10/2007, 15:55




eh già la nostra Nefy qui è un trattore è_é io impazzisco solo con l'università xD
figurati cara^^ e grazie per l'aiuto^^ image
 
Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 20/10/2007, 15:59




E' un piacere^^
Ditemi sl quello che devo fare e lo faccioXDXD
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 20/10/2007, 16:01




ghghgh XD ok *-*
gentilissima*-*
*ps wicca?*
 
Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 20/10/2007, 16:03




Si! ^__^
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 20/10/2007, 16:15




*alza la mano*
siamo colleghe xD
 
Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 20/10/2007, 16:19




*comincia a saltellare intondo a Melian :3ca8b998ci4qp5.gif:*

Evviva! image Solo che sn solo una neofita ancoraXD Ho tantissimo da imparare!
 
Top
¤.Mëlian.¤
view post Posted on 20/10/2007, 16:21




ghgh se vuoi possiamo aprire una discussione in off topic, così possiamo discutere in tutta tranquillità *-*
 
Top
Aster † Nepthys
view post Posted on 20/10/2007, 16:24




Volentierissimo*_________*
 
Top
Iset
view post Posted on 22/10/2007, 15:48




Allora... Tempo orsono c'era un'idea del genere, ma in effetti è stata accantonata per mancanza di tempo...
Comunque visto che tempo fa mi ero presa quest'impegno, ho ripreso a scrivere questo benedetto riassunto.
Chiedo solo un poco di pazienza perchè dovrò ripercorrere bene o male gli avvenimenti di tutto il GdR per non tralasciare nessuno e quindi dovrò leggere parecchie discussioni XD
 
Top
21 replies since 20/10/2007, 12:35   1314 views
  Share